Cani pericolosi? Questo American Bully sorpreso a masticare il suo guinzaglio dimostra quanto la razza sia adorabile (VIDEO)
Spesso alcune razze vengono sconsigliate in quanto "Cani pericolosi" ma questo cucciolone ci dimostra l'esatto contrario
I nostri fedeli amici a quattro zampe hanno un talento innato nel farci sciogliere anche quando commettono piccoli “reati”. Ma cosa succede quando un cane decide di difendersi con tutto il suo carisma, anche dopo essere stato colto sul fatto? Questa è esattamente la storia di Bubbles, un adorabile Bulldog che ha dimostrato come chi definisce questi cani pericolosi può sbagliarsi.
Nel video condiviso il 19 aprile su Instagram da Bubbles the Bulldog (@longshotrx), possiamo assistere a una situazione un po’ imbarazzante per la dolce cucciola. Bubbles è stata colta dal suo genitore mentre masticava il guinzaglio, un piccolo “reato” che sembra tutt’altro che preoccupare la nostra eroica protagonista. Nonostante le domande del suo genitore, Bubbles mantiene la calma, rifiutandosi di fare commenti e mantenendo una compostezza sorprendente. Bubbles dimostra di conoscere i suoi diritti e di volerli far valere. Evita accuratamente di farsi coinvolgere in un “interrogatorio” senza la presenza del suo avvocato. Anche quando suo padre insiste, Bubbles rimane impassibile, lasciando intendere con il suo comportamento che non ha alcuna intenzione di ammettere alcuna colpa senza una rappresentanza legale adeguata.
La reazione di Bubbles ha scatenato una serie di commenti divertiti e solidali da parte degli spettatori. Infatti, non hanno potuto fare a meno di apprezzare il suo atteggiamento sicuro e divertente. Nonostante la piccola bravata di Bubbles, è difficile arrabbiarsi con una faccia così adorabile e un atteggiamento così irresistibile. Il suo comportamento ci ricorda che, nonostante i nostri amici pelosi possano commettere errori o comportarsi in modo un po’ provocatorio, alla fine sono parte integrante della nostra famiglia e il loro amore e la loro simpatia sono davvero ineguagliabili.
La storia di Bubbles ci ricorda di non prendere troppo sul serio le “avventure” dei nostri amici pelosi e di apprezzare sempre il loro modo di essere dolci. I cani pericolosi non esistono se il oro padroni sanno come educarli e portarli sulla “retta via”.