Cani Pastore Tedesco giocano con una bambina e il video conquista il web
Una bambina gioca in un prato con 14 cani Pastore Tedesco e il video conquista il web
I protagonisti del simpatico video di oggi sono 14 cani di razza Pastore Tedesco e una simpatica e dolcissima bambina.
Stiamo per mostrarvi uno dei video a tema amici a quattro zampe più virale del momento. Ma a cosa si deve il suo successo?
Beh, ovviamente ai suoi protagonisti. Sappiamo tutti molto bene che i cani sono le vere star del web. Giorno dopo giorno i nostri amici a quattro zampe si sono conquistati un ruolo da star all’interno dei Social Network e oggi le nostre bacheche Facebook e Instagram sono piene di storie e video che hanno i cani come protagonisti.
Tutto questo successo è moltiplicato per mille quando insieme ai nostri amici a quattro zampe uniamo i bambini. Perché cani e bambini sono un’accoppiata vincente, sia nella vita reale che in quella virtuale.
Certo, quando parliamo di cani e bambini occorre sempre spendere pochi secondi per fare un piccolo appunto.
Si tratta di un argomento estremamente complicato e che non andrebbe mai preso alla leggera. Noi vi mostriamo spesso video di cani e bambini che giocano, ma non dobbiamo mai dimenticarci che quando lasciamo interagire i nostri amici a quatto zampe con i più piccoli dobbiamo avere mille occhi.
Perché i cani sono animali guidati dall’istinto e i bambini hanno atteggiamenti spesso irrazionali. E proprio per questo, occorre avere sempre una certa prudenza quando li lasciamo interagire.
Detto questo, non possiamo negare che vedere i cani e i bambini insieme sia sempre motivo di gioia e felicità.
I protagonisti del video di oggi sono come detto 14 cani di razza Pastore Tedesco e una bambina. La piccola si chiama Pernille e quando il video è stato girato si trovava a fare visita ad un allevamento di cani da Pastore Tedesco.
Nel filmato la piccola corre felice in un prato. Attorno a lei ci sono tutti gli amici a quattro zampe quasi estasiati dalla sua presenza.
Le corrono attorno, giocano con lei ed è evidente che si divertano come non mani. Non trovate anche voi che siano tenerissimi?
E se vi piacciono le interazioni tra i cani e i bambini, non perdetevi il video del Bovaro del Bernese che incontra per la prima volta un bambino.