Cani non vogliono entrare in casa, ci pensa il gatto a farli ragionare

Quando i cani non vogliono saperne di entrare in casa, il gatto li fa ragionare per non perdere tempo fuori dalla porta

Cosa fare se i cuccioli non ne vogliono sapere di obbedire e fanno impazzire tutti in famiglia? Niente paura, perché c’è il gatto che li fa ragionare, con un piglio da vero leader. I cani non vogliono entrare in casa, come raccontato in un video pubblicato su TikTok. Il micio non ne può più di stare fuori a controllarli e così decide di intervenire per risolvere la situazione.

Gatto contro i cani
Fonte foto da video su TikTok di bykatielouise0

Katie Davies è una donna che vive con quattro cani e un gatto, che sa il fatto suo e si fa sempre valere, anche se è in minoranza. La proprietaria di questi animaletti ha voluto pubblicare in un video su TikTok, dell’account @bykatielouise0, in cui racconta l’ultima cosa fatta dal micio. Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza posizionate nel giardino di casa, ha potuto vedere come il gatto le dà una mano a mettere in riga i quattro cani, che vogliono sempre fare di testa loro, senza stare ad ascoltare nessuno. Gli animaletti erano intenti a giocare in giardino, ma la proprietaria ha detto loro di rientrare: ovviamente non volevano.

La donna si è avviata verso la porta, ma i cani non l’hanno seguita. Due entrano, ma poi uno esce di nuovo e va a raggiungere gli altri che si stanno ancora divertendo in giardino. Lei, però, non si arrende e chiama il gatto di casa, sicura che lui sarebbe riuscito a risolvere quella intricata situazione. Senza bisogno di niente, il micio, richiamato dalla mamma umana, dà uno sguardo a quello che sta succedendo di fronte alla porta finestra. Si stiracchia e interviene: va in giardino, va verso un cane e poi verso l’altro, convincendoli con una certa autorità a dare retta alla mamma umana.

@bykatielouise0 i really wish we could say we trained her to do that but come on that’s impressive?! #sheepcat #herdemup #somanydogs #foryoupage ♬ original sound – Katie Davies

Una scena davvero simpatica e carina, che dimostra il carisma del gatto che non si fa intimidire da quattro cani. È lui il boss di casa!

Articoli correlati