Cani nel giardino della casa fantasma: ecco la storia di Tempura e Panko

Cosa ci fanno due cani nel giardino della casa fantasma? Tempura e Panko hanno trovato una nuova casa per sempre e la sua famiglia ha deciso di raccontare la loro storia

Tempura e Panko sono due dolci cuccioli, la cui storia incredibile è stata raccontata dalla loro nuova mamma umana sul suo account di TikTok. La donna ha trovato i due cani nel giardino della casa fantasma, dove nessuno abitava più da qualche tempo. Per fortuna li hanno visti appena in tempo per dar loro la possibilità di trovare una vera casa dove vivere e crescere. Ovviamente insieme.

Cuccioli di cane color beige
Fonte foto da video su TikTok di minnylol

Ashley stava passeggiando con il suo cane Edi. Passando di fronte a una casa abbandonata si è dovuta fermare. Lì in giardino, tutti soli soletti, correvano due cuccioli. Non c’era nessuno nelle vicinanze e lei sapeva che doveva aiutarli. Dopo aver portato a casa il cane, è tornata indietro con l’auto per prenderli. Era preoccupata e spaventata che potessero scappare via o che potesse succedere qualcosa mentre non era con loro. La donna pensa che i due cani siano stati abbandonati lì appositamente, perché la casa non era abitata da qualche tempo.

A casa Ashley li ha nutriti e lavati. Si è presa cura di loro insieme a Edi, chiamandoli Tempura e Panko. Li ha anche portati dal veterinario per i primi controlli del caso. Ashley ha poi chiamato il rifugio locale per avvisare del ritrovamento, inviando le foto dei cuccioli e le coordinate del ritrovamento. Magari qualcuno li stava cercando. Nessuno si è mai fatto avanti per reclamare i due cagnolini. Così la donna ha deciso di tenerli adottandoli ufficialmente. “Ogni giorno che trascorro con loro non credo che potrei mai rinunciare a uno. Inoltre, Edi li adora e fa un ottimo lavoro facendoli divertire“.

@minnylol Edi and i talked about it she isnt mad just dissapointed. 😭 #puppies #lostdogs #rescue ♬ original sound – Ashley

I due cani nel giardino della casa fantasma hanno presto trovato una casa per sempre. E una mamma umana amorevole che si prende cura di loro ogni giorno, con amore e dedizione.

Articoli correlati