Cani morsi da un serpente a sonagli vicino casa: i proprietari avvertono gli altri padroni del pericolo
I proprietari di due cani morsi da un serpente a sonagli quando si trovavano vicino casa hanno voluto allertare tutti gli altri padroni, del pericolo che i loro animali potrebbero correre
I proprietari di due cani morsi da un serpente a sonagli, mentre si trovavano vicino casa, hanno voluto avvertire tutti gli altri padroni di pets del pericolo che i loro cuccioloni hanno corso di fronte a questo rettile che li ha aggrediti. Purtroppo uno dei due animali non ce l’ha fatta ed è venuto a mancare. La vicenda ha avuto luogo a Brooksville, in Florida.
Dan Henderson e Jon Rappahahn vivono a Brooksville, in una casa immersa nel verde. La casa è tutta recintata, per permettere ai loro cani di correre e giocare in libertà, lontano da ogni pericolo. Domenica scorsa la coppia era in visita alla famiglia nello stato di New York, mentre un dog sitter vegliava sui loro cani: Hurc, Junior, Bronson e Jango. A un certo punto, però, hanno ricevuto una terribile chiamata: chi si prendeva cura dei loro animali li voleva avvisare che stavano male. In particolare, Bronson e Jango si trovavano in giardino quando un serpente li ha morsi.
Un veterinario ha subito somministrato loro un antidoto contro il veleno da morso di serpente, ma ha visto subito che la situazione era delicata. Bronson aveva il viso gonfio, mentre Jango ha iniziato a peggiorare dopo due giorni dal morso. Jango, purtroppo, non ce l’ha fatta. I proprietari sono disperati: i quattro cani sono i figli che non hanno mai avuto. La coppia ha voluto dare dei consigli agli altri proprietari. Così da metterli in guardi in merito ai pericoli che possono incontrare mentre giocano fuori dalle loro abitazioni. Nessuno ha mai trovato il serpente e i veterinari ipotizzano che possa trattarsi di un serpente a sonaglia, che viveva in una tana lì vicino, che Jango e Bronson hanno scoperto. Bronson e Jango era inseparabili e ora il primo dovrà abituarsi a vivere senza il suo grande amico.
“Sii prudente, pensaci due volte e controlla i tuoi giardini prima di far uscire i tuoi animali per qualcosa di semplice come andare in bagno“,. Questo l’avvertimento dei proprietari dei due cani morsi da un serpente a sonagli in Florida.