Cani meglio dei padroni: la particolare politica di questo albergo
Ecco la particolare politica sugli animali di questo albergo
La particolare politica sugli animali di questo Hotel ha fatto il giro del web in pochissimo tempo: secondo i proprietari, infatti, i cani sono meglio dei padroni come ospiti.
L’albergo in questione ha infatti dichiarato che i cani sono sempre da preferire ai loro padroni, in quanto causano molti meno danni rispetto agli umani.
L’hotel che ha dichiarato che i cani sono meglio dei padroni
La politica sugli animali di questo Hotel è diventata famosa grazie ad una fotografia. Una cliente dell’albergo, infatti, rimasta stupita del cartello trovato all’ingresso, ha deciso di fotografarlo e di pubblicarlo sui social. Ovviamente, la foto è diventata viralissima in pochissimo tempo, facendo il giro del web.
Nella foto in questione si legge, innanzitutto, che i cani sono benvenuti nell’hotel. Di seguito, tutte le motivazioni. Tanto per cominciare, nessun cane ha mai fumato dando fuoco alle lenzuola. Nessun cane ha rubato gli asciugamani o altri oggetti dalla stanza.
Così come nessun cane ha mai ascoltato la tv a tutto volume o passato una notte a litigare con il proprio partner tenendo svegli tutti gli altri clienti. Infine, nessun cane si è ubriacato causando danni nella stanza.
Ma è alla fine del cartello che si legge l’insegnamento più grande. “Perciò se il suo cane può garantire per lei, anche lei è il benvenuto.”
In pratica, l’Hotel dichiara che è il cane a dover garantire per il padrone. Siamo abituati a sentire che sono sempre i padroni a dover garantire per il proprio animale a quattro zampe.
Garantire che il cane sia buono, ben educato, che non sporchi in camera o che non passi la notte ad abbaiare. Eppure, per una volta tanto, è il cane che deve garantire per il proprio amico bipede.
Sicuramente, quindi, questo albergo si è distinto per il grande rispetto mostrato verso i cani, consapevole che molto spesso sono i padroni a causare i veri danni.