Cani litigano: il proprietario di uno dei due uccide l’altro animale
I due cani si stavano azzuffando, quando uno dei due proprietari ha deciso di intervenire, colpendo a morte l'altro animale. Animale che è morto tra le braccia della sua padrona disperata
Tragedia nel quartiere Don Bosco, a Roma. Due cani litigano in strada, quando improvvisamente uno dei due proprietari interviene per fermarli, finendo per causare la morte del povero incrocio tra un Amstaff e un Dogo Argentino. Nonostante la corsa dal veterinario, il povero Aron è morto tra le braccia della sua proprietaria, una donna di 29 anni, disperata per la sua scomparsa.
La vicenda ha avuto luogo lo scorso giovedì 5 gennaio 2023, in via Flavio Stilicone, nel quartiere Don Bosco, a Roma. La sera, prima dell’ora di cena, la 29enne e il suo compagno decidono di uscire di casa per comprarsi la cena, portando con loro il cane Aron, per fare una passeggiata.
Aron era al guinzaglio, quando in lontananza vede un altro cane, anche lui al guinzaglio con il suo padrone. Il mix tra un Amstaff e un Dogo argentino inizia a tirare con forza, raggiungendo l’altro animale. Iniziano a litigare e ad azzuffarsi, senza però mordersi o farsi del male.
LEGGI ANCHE: I due Golden Retriever stanno litigando per la pallina, ma un terzo arriva per fargli fare pace (VIDEO)
Il proprietario dell’altro cane interviene per separarli, aggredendo Aron e provocandogli delle ferite che lo portano alla morte in breve tempo. Nel frattempo il compagno della 29enne riesce a far allontanare il cane e il suo padrone.
La donna porta subito Aron dal veterinario, perché si accorge che le sue condizioni di salute sono gravi e peggiorano di minuto in minuto. Purtroppo il cane è morto prima di arrivare alla clinica. Forse è morto per delle coltellate inferte dall’uomo incontrato per strada con il suo cane.
La proprietaria di Aron ha subito denunciato l’accaduto agli agenti del Commissariato Tuscolano, raccontando quanto accaduto. Ha anche lanciato un appello online, per trovare testimoni che possano fare chiarezza su quanto accaduto al suo cane. E individuare il responsabile della sua morte.
LEGGI ANCHE: I due cani iperattivi litigano: interviene l’amico procione per riportare l’ordine in casa