Cani inseparabili nel rifugio adottati insieme: Layla e Lola non devono separarsi
Due cani erano così uniti nel rifugio dove si trovavano ospiti, che era impensabile separarli. Per fortuna li hanno adottati insieme
Layla e Lola erano due cani inseparabili che per fortuna sono stati adottati insieme. Si sono ritrovati nello stesso rifugio e hanno condiviso l’angoscia dell’abbandono. Potevano contare l’uno sull’altro in ogni momento ed era impensabile separarli, perché ne avrebbero sofferto davvero tantissimo. Una famiglia ha deciso di accoglierli entrambi e dare loro una casa per sempre.
Layla e Lola sono due cagnoline arrivate al canile praticamente insieme. Non appena si sono incontrate hanno stretto un legame davvero molto profondo. Entrambe sono hanno spesso sperimentato un’adozione, ma tornavano sempre indietro perché le nuove famiglie non riuscivano ad adattarsi al loro carattere e a soddisfare le loro esigenze. Dopo la terza volta che questo succedeva, le due povere anime hanno capito che potevano contare solo l’una sull’altra. A questo punto il rifugio ha capito che era impensabile separare le due cagnoline. Già, però, era difficile trovare una casa per una, figuriamoci per una coppia di cani.
Tutto è cambiato quando l’Humans and Animals United (Haau) ha visto le foto delle due ragazze pelose sui social. Rosa Fond, fondatrice dell’associazione, ha raccolto i fondi di emergenza per portarle via dal rifugio e trovare loro una casa famiglia che le accogliesse insieme. Quando le hanno prese erano felicissime di lasciare quel posto: “Vederle lasciare il rifugio che le ha tenute al sicuro fino al nostro arrivo ci ha fatto venire le lacrime agli occhi. Le ragazze hanno un nuovo inizio e questa volta sarà un lieto fine!”, questo il commento del gruppo di volontari su Facebook.
“Sono legate. Non le separeremmo mai. Hanno bisogno e dipendono l’una dall’altra. È l’unico modo per fare la cosa giusta per queste ragazze“. Per fortuna ha avuto luogo un vero e proprio miracolo e i due cani inseparabili sono stati adottati insieme. Una famiglia si è fatta avanti per poterle accogliere nella stessa casa, dove potranno vivere unite per sempre.