Cani in giardino abbaiano senza sosta: hanno trovato un piccolo intruso
La proprietaria non capiva perché i cani abbaiassero senza sosta in giardino. Poi ha trovato un piccolo intruso che si nascondeva tra l'erba
La proprietaria era confusa perché i suoi animali domestici non si erano mai comportati in quel modo prima di allora. I cani in giardino che abbaiano senza sosta erano per lei, infatti, una novità. Insospettita da quell’atteggiamento anomalo, la donna è subito corsa fuori per controllare cosa stesse accadendo. Qui ha notato che i suoi cani avevano trovato un piccolo intruso.
Shelly Lisi spesso sente abbaiare i suoi cani all’aperto, anche perché vive in campagna e sono tante le cose che attirano la loro attenzione. “Viviamo in una zona rurale con un campo agricolo su un lato e un allevamento di cavalli dietro di noi, e di solito c’è qualche tipo di animale che si fa strada attraverso il campo“. Quel giorno, però, il loro comportamento era davvero insolito. Era da 20 minuti che andavano avanti in modo incessante. La donna ha capito che stavano cercando di dirle qualcosa, come ha raccontato sul suo account TikTok in un video che è diventato in breve tempo virale.
Quando la donna ha raggiunto il punto del giardino nel quale i due cani si erano fissati, ha trovato tra l’erba un piccolissimo gattino. Il micio li teneva a bada entrambi soffiando e lanciando le sue zampe nella loro direzione, come se volesse aggredirli. Un po’ come Golia contro due giganti, che, però, non avevano alcune intenzioni cattive nei suoi confronti. Erano solo incuriositi dalla sua presenza nel loro spazio verde. “Quando ho visto quella scena mi sono un po’ allarmata, ma il gattino era piuttosto spaventato ma esuberante. Non appena mi sono avvicinata, i miei cani si sono calmati, più che altro erano molto curiosi. Sono riuscito a prendere il gattino e l’abbiamo messo in una gabbia nel nostro garage in modo da poterlo controllare“.
@wander.grl Those eyes ❤️#catdistributionsystem #kitty #kitten ♬ original sound – Shelly
Il micio era al sicuro e stava bene. La donna ha provato a cercare la sua famiglia felina o umana, ma senza successo. Adesso vive a casa sua, con i due cani che hanno subito fatto amicizia con lui.