Cani in aereo, finalmente è possibile e la notizia arriva dall’oriente
Questi cani possono salire sull'aereo insieme ai loro padroni, la novità arriva dall'oriente
Quante volte vi è capitato di voler portare il vostro amichetto a quattro zampe in giro con voi e magari non avete potuto. Non tutti i ristoranti accettano i pelosetti, oppure sulla nave, o in albergo. Insomma per poter andare in giro con il proprio cane in vacanza è sempre una lotta ma noi lo vogliamo con noi, perché è un membro importante della nostra famiglia. Ma purtroppo molte persone non si trovano d’accordo. Fortunatamente ci arriva una bella notizia dall’oriente. I cani possono entrare in aereo.
Ebbene si, quella dei cani in aereo è una rivoluzione che ci piace molto e ci entusiasma particolarmente. Infatti, questa compagnia aerea giapponese pensa che, nel 2021, forse è il caso di far entrare i nostri amici pelosetto proprio in cabina. E con la loro amata famiglia dalla quale, dal momento dell’embargo si devono separare. Nessuno sa come si trovano i propri pelosetti quando vengono imbarcati in aereo. Lontani dai propri cari, stipati alla stregua della valigie, proprio come degli oggetti.
Questo fortunatamente comincia a destare qualche malcontento. I nostri amici a sono a tutti gli effetti membri della famiglia e a tutti gli effetti devono entrare in cabina. E non in quei luoghi bui e desolati dove neanche loro capiscono bene dove si trovano e il viaggio diventa una completa sofferenza.
L’esperimento è stato messo in pratica da una compagnia giapponese di nome “Japan Airlines“. Il tutto era compreso in un pacchetto di 1.200 euro che comprendeva non solo il volo, su un Boing 737, ma anche pernottamenti in albergo e trasporti. Il tutto, ovviamente, a norma di pelosetto. Proprio per spronare anche altre compagnie a fare lo stesso e includere nelle vacanze dei giapponesi anche i loro amici inseparabili.
Tutto questo è molto importante che accada, proprio perché è arrivato il momento di dire basta a questo problema nel cercare voli, navi, aerei, alberghi che ospitano i nostri amici pelosetti. E finalmente goderci i nostri viaggi insieme a loro, comodi sui nostri splendidi sedili di volo.
LEGGI ANCHE: Quali sono i migliori kennel morbidi per cani?