Cani dolcissimi che si sposano: il matrimonio del secolo
Questi due cagnolini hanno festeggiato con gioia e con amore il loro matrimonio, vediamolo insieme
Pensate che i matrimoni da favola siano destinati solo a noi esseri umani? Ebbene, oggi sono qui per dirvi che no, non sono solo una nostra prerogativa. Ma anche dei nostri piccoli pelosetti, come i protagonisti di questa storia davvero divertente. Infatti, oggi vi parlerò di questi due cani dolcissimi che si sposano, proprio come due persone.
E se pensate al luogo dove si sono conosciuti vi sembrerà davvero strano. Il loro amore è frutto di niente poco di meno che un viaggio dal dentista. Sono meravigliosi insieme e queste foto hanno rapito milioni di persone che stanno seguendo la loro storia d’amore come se fossero dei vip, dei personaggi famosi degni di Hollywood.
Per loro è come se fossero in un reality show, di cui sono i protagonisti indiscussi in questo giorno meraviglioso. Ma andiamo a conoscerli insieme, e soprattutto a scoprire la loro storia, degna di un bellissimo romanzo!
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Chihuahua
I due cani dolcissimi che si sposano sono di razza Chihuahua, lui si chiama Caju ed ha 3 anni, e lei si chiama Amendoim ed ha 9 anni. La loro storia d’amore inizia mentre erano con i loro genitori adottivi nella sala d’aspetto di un dentista. Ve lo riuscite ad immaginare?
Da quel momento i due teneri Chihuahua non si sono separati neanche un secondo. Hanno giocato insieme, si sono sdraiati vicini e sembrava che nulla li potesse separare. Proprio da questo loro rapporto i due proprietari hanno capito che dovevano fare qualcosa per tenerli insieme.
Così decisero di sposali. Tutte le foto dell’evento dell’anno sono state postate sul loro profilo Instagram, che si chiama @sahumane. Tutti gli invitati si sono divertiti tantissimo e i due sposi non potevano ricevere regalo più grande se non la vicinanza di tutti i loro cari in un giorno così speciali. Si sono divertiti tantissimo!
LEGGI ANCHE: Cane che aspetta la mamma adottiva e non trattiene l’emozione (VIDEO)