Cani che si baciano tra le gabbie in canile: un’emozione unica (VIDEO)
Questi due pelosetti hanno rubato il cuore di milioni di persone, vediamone insieme il motivo
Questi due dolcissimi amici hanno iniziato a fare qualcosa che ha sconvolto comunità intere di persone. Risultando commoventi agli occhi di tutti, compresi i nostri, abituati a vedere scene davvero toccanti. Loro, hanno già uno spazio nel mio cuore perché sono due cani che si baciano tra le gabbie del canile. E, signori miei, solo con queste parole vi ho fatto capire quanto sia commovente la loro storia.
Questi due dolcissimi cani che si baciano tra le gabbie in canile sono meravigliosi e, per questo motivo, fanno il giro del web. Infatti, i pelosetti si chiamano Duke e Sophie e vivono in canile ormai da qualche tempo. Hanno bisogno di una casa e di una famiglia che li ami e li apprezzi per la loro carineria.
LEGGI ANCHE: Cagnolina abbandonata dopo essere stata gettata in uno scarico: Lucy cerca casa
Invece, ancora sono lì ad aspettare qualcuno che si innamori di loro. E, mentre lo aspettano, non possono proprio rinunciare a qualche coccola, così si sono attrezzati per ricevere affetto. Le loro gabbie non hanno dei muri eccessivamente alti.
Questo fa in modo che, una volta alzati sulle due zampe, i piccoli amici a quattro zampe possano toccarsi e annusarsi con il muso. Ed è questa la scena che la nostra amica volontaria si vede davanti, un pomeriggio che sembrava come gli altri. Pensate, stava facendo il solito giro di controllo quando si vide i due piccoli cani che si baciano tra le gabbie.
La ragazza, che si chiama Julie Saraceno, fece immediatamente un video ai due e lo postò sui social. Proprio da qui, le immagini fecero il giro del mondo conquistando i cuori di milioni di persone online. E ve lo mostro anch’io, proprio per rendervi partecipi di questa dolce scena.
Alleviare la sofferenza di vivere soli in una gabbia abbracciando il nostro vicino è qualcosa che ci da una lezione. Infatti, ci fa rendere conto di quanto, anche le persone che abbiamo vicino, sino speciali e ci rendano le giornate migliori, con poco!
LEGGI ANCHE: Pitbull abbandonato rischia di essere soppresso in canile: una persona di buon cuore lo adotta giusto in tempo