Cani che rimangono cuccioli più a lungo: quali sono?
Cani di grande stazza che crescono, ma giocano ancora come fossero piccolini. Vediamo quali sono i cani che rimangono cuccioli più a lungo.
Alcuni cani sono famosi perché mantengono i comportamenti da cucciolo più a lungo. Ma in che modo? Vediamo quali sono i cani che rimangono cuccioli.
Alcune razze sono giocherellone, a volte sembrano un po’ infantili se consideriamo la loro stazza. Scopriamo quali sono questi cani che sembrano rimanere dei cuccioli.
Boxer
Il boxer rappresenta una delle razze più giocherellone in assoluto. È di grande taglia, ma a momenti sembra un cucciolo. Non stupirti se sembra non crescere.
Richiede continuamente coccole, è molto socievole con i bambini e non stupirti se ogni tanto combina qualche pasticcio!
Beagle
Il Beagle è un altro cane eternamente cucciolo. Di personalità attiva e testarda, tende spesso a non ascoltare, proprio come i piccoli Fido che ancora non obbediscono ai comandi.
Desidera giocare sempre, richiede coccole continue e la sua passione sono le giornate al parco, ricche di divertimento e giochi.
Golden Retriever
Il Golden Retriever ha un unico desiderio: essere il tuo migliore amico! È considerato il classico cane da appartamento e da compagnia.
Con lui a casa non hai momenti per sentirti solo, starà accanto a te tutta la giornata se necessario. Riconosce che il gioco può essere lo strumento per passare più tempo insieme a te e quindi per lui il tempo da dedicare al gioco non è mai abbastanza. Inoltre, è un grande amante delle coccole.
Yorkshire
Se sei alla ricerca di un cane piccolo che resti giovane per sempre, lo Yorkshire è quello che fa per te. Ha una forte personalità ed è in continua ricerca di giochi e attenzioni!
Non c’è un momento della giornata in cui il piccolo Fido non sia attivo e non abbia voglia di giocare. Sicuramente non potrai mai annoiarti in sua compagnia.
Labrador
Il Labrador ha una personalità particolare e sembra instancabile. Potrebbe inseguire gli oggetti che lanci anche per una giornata intera. Non si stancherà mai di portarli indietro.
Ama la compagnia e le passeggiate al parco. Una giornata in casa a riposare non sembra fare per lui. Se sei un tipo sedentario, che ama stare sul divano, sicuramente un Labrador non fa per te. Richiede una vita attiva ricca di divertimento!