Cani che giocano ma di colpo accade un imprevisto (VIDEO)
Questi due piccoli pelosetti stavano giocando quando uno dei due, di colpo, scompare!
Quanto sono simpatici i nostri pelosetti! Ogni volta mi riempiono il cuore di gioia e di allegria, soprattutto quando si tratta di scene come questa che sto per raccontarvi. Infatti, queste righe vogliono parlarvi di questi due piccoli cani che giocano ma, di colpo, accade un imprevisto. E voi direte, che cosa potrà mai succedere ad un piccolo cagnolino mentre gioca tranquillo a casa sua?
Ebbene, questo pelosetto scompare nel nulla, come se non fosse mai stato presente in quel video. Il tutto viene documentato dagli occhi attenti del padrone che mentre faceva un video ai suoi cani che giocavano, ha colto il momento esatto in cui il cane scomparve. Vi sembra l’inizio di una storia spaventosa, come se fosse un horror?
Ma non lo è, anzi, sono sicura che riderete non appena vedrete il motivo per cui il pelosetto a una certo punto scompare nel nulla. Godetevi il video postato dalla pagina Instagram @petzick.
I due cani, protagonisti di questa storia, che giocano ma di colpo accade qualcosa di incredibile sono divertentissimi. Uno, il più grande è un dolcissimo Akita dal mantello bianco e color caramello. Mentre l’altra è una giovane meticcia. Vivono insieme da moltissimo tempo, da quando erano solo due dolci cuccioli di cane.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Akita
I due amano giocare insieme e il suo papà adottivo gli fa sempre moltissimi video e foto che posta online. Questa volta ha colto un momento davvero divertente perché i due stavano giocando allegramente quando ad un certo punto il dolce Akita fa una giravolta.
E proprio mentre si gira con il suo grandissimo fondoschiena prende in pieno la piccola meticcia che vola via. Così, di colpo, a causa della spinta ricevuta non al vediamo più nel video! Ma poi ricompare più giocosa e festosa di prima. Insomma, non sono meravigliosi questi due migliori amici a quattro zampe?
LEGGI ANCHE: I due Golden Retrievers giocano con la carota: il divertentissimo video