Cani ballano la Conga e vincono il Guinness dei Primati (video)
Otto bravissimi cani ballano la Conga e vincono il Guinness dei Primati (video)
Avreste mai pensato di vedere il video di 8 cani che ballano la Conga? Beh, noi siamo abbastanza sicuri che la risposta a questa domanda sia no e quindi anche oggi siamo pronti a stupirvi.
Anche perché, diciamoci la verità, nessuno si aspetterebbe di vedere un amico a quattro zampe ballare la Conga. Figuriamoci 8!
Ed in effetti c’è un motivo se i cani protagonisti del video di oggi hanno vinto un Guinness dei Primati insieme alla loro proprietaria e coreografa.
E visto che le sorprese non sono finite, vi diciamo subito che la proprietaria e coreografa di questi felini ha 12 anni. Esatto, avete capito bene: una ragazzina di 12 anni ha insegnato ad 8 cani a ballare la Conga, vincendo così un Guinness dei Primati.
Lei si chiama Alexa Lauenburger ed è la figlia di Wolfang, un addestratore di amici a quattro zampe. Insieme vivono in Germania con i loro 8 cani, Specki, Sally, Sabrina, Nala, Maya, Katy, Jennifer ed Emma.
Tutti insieme hanno dato origine ad un video davvero particolare. Un’esibizione che, come detto, vale il Guinness dei Primati.
Per chi non lo sapesse, la Conga è un ballo Cubano abbastanza difficile. Avete presente il trenino che fate a Capodanno? Ecco, una cosa del genere, solo decisamente più bello e fatto bene.
Si balla avanzando in fila indiana e tenendo una mano sulla spalla della persona che è davanti a noi. Si fanno tre passi in avanti e uno di lato. Insomma, non parliamo proprio di una cosa semplicissima.
Ma per gli 8 cani che ballano la Conga protagonisti del video di oggi sembra essere decisamente molto facile. Tutta la banda infatti riesce a ballare in maniera unica, realizzando una coreografia davvero bella.
Non ci credete? Beh, allora non vi resta che guardare il video qua sotto. E se vi piacciono questo genere di esibizioni, non perdetevi il video di Secret, l’Australian Shepherd che balla insieme alla sua proprietaria.