Cani abbandonati sull’autostrada: intervengono due eroi poliziotti (VIDEO)
Succede a Monterrey in Messico, due cani spaventati rischiavano di essere schiacciati dalle macchine in corsa; per fortuna sono intervenuti due poliziotti
I due cani abbandonati in autostrada rischiavano di essere investiti; erano spaventati e tremanti in mezzo alla strada. Per fortuna sono intervenuti due poliziotti eroi che passavano di li per caso e li hanno subito notati.
Gli agenti di polizia svolgono il loro lavoro proteggendo i più bisognosi: questa storia non rappresenta un’eccezione. I due poliziotti che si trovavano in autostrada durante uno spostamento in macchina, non hanno potuto evitare di intervenire. Gli eroi della nostra storia hanno subito notato i due pelosi spaventati in mezzo alla strada e immediatamente hanno deciso di salvarli.
L’ufficiale viaggiava con un suo collega che stava riprendendo la strada e dopo essersi accorti dell’insolita situazione hanno deciso di continuare a registrare l’evento. Dopo aver accostato il polizziotto è sceso dalla macchina con la priorità di mettere al sicuro i due cani nel minor tempo possibile. Ogni secondo in più in mezzo alla strada aumentava il rischio di essere investiti.
I due randagi hanno subito trovato fiducia nel loro salvatore e hanno obbedito ai suoi comandi senza alcun indugio, coscenti della pericolosa situazione in cui si trovavano. I due poliziotti hanno poi pubblicato sui social il video del salvataggio e questa volta sono stati loro ad essere investiti, da una valanga di complimenti però!
Molte pagine animaliste hanno condiviso il video e in poco tempo è diventato virale. I cittadini hanno elogiato i poliziotti per il loro eroico gesto: “Il mio più grande rispetto per questi signori.” “Non tutto va male in Messico, grazie a lui”. “Riconoscimento a questi eroi civili” sono solo alcuni dei commenti ricevuti sui social.
Speriamo che dopo il salvataggio i due cagnoloni abbiano trovato la casa che meritano e di cui hanno bisogno, in modo da non doversi mai più trovare in simili situazioni di pericolo.
LEGGI ANCHE: Adorabile cane impara a nuotare per la prima volta (VIDEO)