Cani adottati da una donna mentre si trovava in vacanza all’estero
Una donna si trovava in vacanza all'estero e mai si sarebbe aspettata di tornare a casa con due nuovi cani che ha deciso di adottare
Quando si va in ferie, magari in un paese straniero, quando si ritorna a casa, di solito, si riportano indietro cartoline, souvenir, foto e ricordi del viaggio. Talvolta, però, si ritorna con degli amici che ci staranno accanto per sempre. Come i due cani adottati da una donna mentre si trovava in vacanza all’estero, nel dettaglio in Grecia. Non se lo sarebbe mai aspettata di trovare due amori così adorabili.
L’utente di TikTok @leonajuliettee si trovava in vacanza in Grecia. Quando è arrivata nel suo hotel ha notato che c’erano due cani randagi che si aggiravano nei dintorni. Ha iniziato a interagire con loro e ben presto si è innamorata di quei due animaletti sfortunati. Il sentimento era ricambiato. I cani hanno iniziato a seguirla ovunque. La aspettavano fuori dall’hotel dove soggiornava e andavano con lei anche in spiaggia. “Sapevo che avrei fatto qualsiasi cosa per riportarli a casa“. I loro sguardi, infatti, erano eloquenti: volevano amore, attenzione e una casa per sempre.
La donna doveva rientrare in Finlandia al termine delle sue vacanze in Grecia e ha fatto di tutto per far salire i due cani sul suo stesso aereo, per dare loro la casa che meritavano. Per fortuna è riuscita a portarseli dietro, anche se non è stato facile. “La mia decisione migliore di sempre“, ha commentato la donna su TikTok, riferendosi alla scelta di dare un’opportunità di vita a quei due cagnolini che l’hanno accolta in Grecia e hanno fatto breccia nel suo cuore. La donna ha pubblicato un video con una serie di foto che li ritrae con lei in vacanza e poi nella sua casetta in Finlandia.
@leonajuliette Vastaus käyttäjälle @Happy & Joy The story of C & Y🤍✨💫#straydog #rescuedog #puppies #fyp ♬ Viva La Vida Coldplay sped up – Discord: olmac16
Il video è diventato ben presto virale sui social network. Tutti applaudono alla sua decisione di fare tutto il possibile per portare via i due cani dalle strade della Grecia.