Canela: cagnolina riflessiva e indipendente cerca una famiglia
Piccola cagnolina indifesa cerca una mamma umana con cui scambiarsi attenzioni
Oggi vogliamo presentarvi Canela che è alla ricerca di una mamma umana e di una famiglia che possa donarle tanto amore e una vita migliore. La piccola sembra essere arrivata all’interno della struttura di Aidar insieme alla sua mamma a quattro zampe ma tra le due non c’è un fortissimo legame.
Entrambe infatti sono completamente indipendenti e non hanno bisogno l’una dell’altra per questo, le volontarie cercano una famiglia che possa adottarla singolarmente. Canela non cerca la sua mamma carnale e per questo sembra ormai pronta a tutti gli effetti a diventare una principessa all’interno di una famiglia umana.
![cagnolina su due zampe](https://www.ilmiocaneleggenda.it/wp-content/uploads/2021/07/Canela-2-900x471.jpg)
Il carattere di Canela è particolare e molto riflessivo. Ama le coccole ma prima di dare confidenza ad una persona deve conoscerla e capirla al meglio. Una volta conquistata la sua fiducia non avrete più nessun problema a ricevere dolcezze e gesti affettuosi da parte sua. In cambio infatti, lei vorrà solamente tanto amore, carezze ma soprattutto rispetto.
Le volontarie spiegano che Canela è una cagnolina dalle mille sfaccettature e dal carattere gentile. La stessa infatti, si è fatta fare il bagnetto in tutta tranquillità e senza problemi. In auto invece, si è comportata benissimo affrontando un viaggio molto lungo.
Canela è una cagnolina di taglia piccola ed è perfetta per famiglie grandi o con bambini non troppo piccoli. In alternativa infatti, può essere adottata anche da persone più grandi di età che cercano una cagnolina dolce, affettuosa ma soprattutto tranquilla.
![cane con le orecchie alzate](https://www.ilmiocaneleggenda.it/wp-content/uploads/2021/07/Canela-3-900x471.jpg)
Per lei le volontarie cercano una casa e delle persone che non la lasciano sola in giardino o in balcone ma che la facciano sentire parte costante della famiglia. È sterilizzata, testata negativa alle malattie mediterranee e quindi perché non adottarla subito?!
Per avere maggiori informazioni possiamo scrivere all’email della struttura www.aidarassociazione.it oppure chiamare al numero delle volontarie 3470861030 o 3474180542. Doniamo una nuova vita a questa cagnolina che ha bisogno di sentirsi amata e rispettata.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Leila ha bisogno di una famiglia, non lasciamola sola in canile