Cane zoppica, ma non perché sta male: ecco perché lo fa
Un cane zoppica in mezzo alla strada. Normale pensare che sia ferito, si sia fatto male, abbia qualcosa che non va. Il motivo per cui lo fa è, però, un altro
Vedere un cane che zoppica in mezzo alla strada tutto da solo fa sempre venire un groppo in gola. Si pensa subito che sia rimasto ferito in un incidente o in una colluttazione con altri animali, che si sia fatto male cercando del cibo o che abbia una malattia. O, peggio, che qualcuno lo abbia picchiato. Questo cane, invece, non zoppica perché sta male. Il motivo per cui lo fa ha lasciato tutti senza parole.
Shayenny Layny racconta che il suo Caramel si era davvero fatto male qualche settimana fa. Si era slogato un dito, che poi si era gonfiato e gli aveva impedito di appoggiare la zampa a terra per un paio di giorni. Niente di grave, infatti è guarito praticamente subito. Caramel, però, ha capito che questa cosa poteva tornargli utile per attirare l’attenzione della famiglia. Quando stava male e zoppicava davvero, tutti si premuravano di farlo stare bene, di coccolarlo, di riservargli parole dolci. Così ha continuato a zoppicare ogni volta che aveva bisogno di attenzioni da parte della sua famiglia.
“Solo due giorni fa ho notato che camminava già normalmente, ma ogni volta che si accorge che lo sto guardando inizia a saltellare su tre zampe“. Questo il racconto della sua famiglia, che ha anche pubblicato un video su TikTok (@shayennylayny) per spiegare a tutti quanto è intelligente Caramel. Zoppicava non perché stava male, ma perché recitava la parte del povero cagnolino ferito che aveva bisogno di cure, affetto e attenzioni. Non ha più problemi a muoversi, ma fa finta di averli ancora. Purtroppo, però, lo hanno pizzicato con “le mani nella marmellata” e ora la commedia non funzionerà più.
@shayennylayny #fy #foryoupage #petloverdog🐾🐶😘🐕 ♬ som original – shayenny layny
Un cane davvero molto furbo, che ha conquistato tutti quanti su TikTok. Non appena sente la sua mamma umana che lo chiamo, tira su la zampetta e inizia a zoppicare, così da farsi fare una dose doppia di coccole.