Cane vuole giocare a palla con un piccolo cucciolo ma il tutto non va come previsto (VIDEO)
Questo dolcissimo cagnolone vuole giocare con un piccolo cucciolo a palla ma qualcosa va storto!
Amici mie, ma quanto sono dolci e simpatici i nostri piccoli pelosetti? Vi dico questo perché ultimamente è diventato virale un video di una tenerezza fuori dal comune. E, infatti, non vedevo l’ora di presentarvelo e di vedere insieme questo momento così magico. Vi parlerò di un cane meraviglioso che vuole giocare a palla con un piccolo cucciolo ma qualcosa va storto.
Innanzitutto vorrei iniziare sottolineando come il protagonista di questo video e di queste brevi righe, sia un cagnolone di razza Rottweiler. Quante volte in vita vostra avete sentito parlare di questi pelosetti negativamente? Io, tantissime. I dolci Rottweiler vengono sempre trattati come delle pericolosissime macchine da guerra.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Rottweiler
Ed oggi, cari amici miei, vorrei dimostrarvi che non è così. Sono cani e come tali vanno trattati, dando loro le attenzioni, l’amore e la cura necessari affinché crescano bene e con gli stimoli giusti. Con questo video e con queste immagini vorrei farvi vedere come sia tenero mentre porge la pallina ad un piccolo cagnolino.
E come voglia giocare con questo anche se il cucciolo ha la bocca troppo piccola per prendere la palla al volo. Così, il gioco non va come previsto. Insomma, provano a divertirsi con questa palla ma alla fine non ci riescono molto bene.
Ma, comunque, il risultato è meraviglioso perché i due creano questa scenetta niente male e davvero dolce. Che diventa immediatamente virale raggiungendo 2,1 milioni di persone, su Twitter. Grazie al video postato dall’account di @Yoda4ever.
Dog teaches puppy how to play with a ball..🐶🐾🎾😍 pic.twitter.com/siyDRvQmWn
— 𝕐o̴g̴ (@Yoda4ever) October 10, 2022
Nelle immagini possiamo vedere benissimo come ci sia il cane che vuole giocare che si avvicina, con la pallina in bocca, al cucciolo seduto sul divano. Gli porge l’oggetto e il piccolo comincia a prenderla e a scherzare con il grande e grosso pelosetto. Allora il Rottweiler aspetta che il cagnolino la prenda e gliela lanci di nuovo.
Ma questo non può avvenire perché lui ha la bocca troppo piccola per prendere la pallina e lanciarla. E così, si crea questa situazione davvero divertente ma dolce allo stesso tempo. Non sono meravigliosi insieme?
LEGGI ANCHE: Joe, il cane a cui hanno spezzato la zampa ha bisogno di tornare a vivere