Cane viene protetto dalla pioggia battente da una guardia (FOTO)
Una guardia del supermercato, con un semplice ma generoso gesto, è diventata popolare sul web. L’uomo decise di coprire un cane con un ombrello, così da proteggerlo dalla pioggia battente.
Una ragazza, Mel Gracie, notò la dolcissima scena e non si fece scappare l’occasione, fotografò l’istante col telefono. Mel in seguito pubblicò la foto e rapidamente divenne virale, finendo sotto gli occhi di tantissime persone.
Il cucciolo e la guardia, al momento dello scatto, si trovavano all’esterno di un supermercato noto nel Regno Unito. Un temporale li sorprese ma l’uomo, a differenza dell’animale, aveva con sé un ombrello.
La guardia sorvegliante Ethan Dearman di Glasgow, in Scozia, non perse tempo e condivise il riparo dell’ombrello con il cane. I due rimasero in quel posto per circa 10 minuti dando vita ad una scena tenera e memorabile allo stesso tempo.
Il fatto durò fino a quando il proprietario del cane uscì dal supermercato, ringraziando Ethan per il suo splendido servizio. Conosciamo il nome di questo gentilissimo uomo anche grazie all’aiuto del web, che ha identificato allo stesso modo il cane.
Il golden retriever di nome Freddie è un cucciolone innamorato del suo proprietario, in aggiunta, è un cane dotato di una grande pazienza e calma. Tutte caratteristiche apparse evidenti fuori dal supermercato, insieme alla guardia.
Ethan agì quasi di impulso, non ragionando troppo sul fatto; non ne fece una questione di convenienza. L’uomo protesse il cane dalla pioggia e non avrebbe mai immaginato un tale dibattito sulla vicenda.
Il proprietario di Freddie ci ha tenuto a rinnovare i suoi ringraziamenti nei confronti dell’altruistico Ethan. Non solo, questa persona ha anche ammesso come non sia la prima volta che il cane faccia amicizia con le guardie del supermercato.
Cominciamo a pensare che Freddie lo faccia quasi apposta a farsi aiutare, così da stringere sempre nuove ed emozionanti amicizie.