Il cane viene adottato quando una famiglia compra la casa dei suoi proprietari defunti
Quando la famiglia è arrivata nella nuova casa ha scoperto che vi abitava ancora dentro il cane degli ex proprietari e hanno deciso di adottarlo
L’amore e la predisposizione all’aiutare gli altri, sono delle caratteristiche che purtroppo non tutti possiedono. Queste persone volenterose e gentili però fanno abbastanza per tutti, rendendo il mondo un posto migliore e migliorando le vite delle persone, e degli animali, che incontrano lungo il loro cammino. Questa storia ne è un bellissimo esempio; questa donna infatti ha acquistato una casa, ma solo dopo ha scoperto che al suo interno c’era ancora il cane degli ex proprietari.
La donna è una residente di Livingston, Texas, Stati Uniti, di nome Misty Ann; è diventata virale su Tik Tok condividendo un video che mostra una storia molto speciale. Dopo aver comprato la casa, la giovane ha anche adottato un cane che già vi abitava. L’animale era stato lasciato solo dopo la morte dei padroni, ex proprietari della residenza.
LEGGI ANCHE: Albinea, Ambra è svanita nel nulla, questa cagnolina di taglia media deve tornare a casa
Il cane in questione si chiama Ranger, era già vecchio quando Misty è arrivata, ma non ci ha messo molto ad abituarsi alla nuova famiglia. Il cagnolone prima dell’arrivo della donna aveva passato 3 mesi da solo nella casa abbandonata dei suoi ex proprietari, dev’essere stato un periodo decisamente brutto per lui. “Non sarai più solo Ranger“, ha scritto l’autore del video che racconta la sua storia sui social network.
L’animale ora è già innamorato dei nuovi proprietari e ha guadagnato una sorella canina più giovane e più piccola di dimensioni. Ranger adora dormire con il bambino di Misty e farsi massaggiare la pancia. Nonostante abbia convissuto per molti anni con i suoi ex proprietari, il cane ora è felice di aver trovato finalmente qualcun altro a cui donare il suo amore e lo dimostra ogni giorni scodinzolando alla sua nuova famiglia.
LEGGI ANCHE: La cagnolona Valiente ha trovato una famiglia che ama prendersi cura di lei (VIDEO)