Cane vede l’aspirapolvere per la prima volta e non riesce a controllarsi: il suo comportamento è esilarante (VIDEO)
I nostri amici a quattro zampe sono davvero divertenti! Questo cane vede per la prima volta un aspirapolvere e non c'è niente da fare: non riuscirà mai più a controllarsi!
I cani sono amici fedeli, bracci destri coraggiosi e compagni giocherelloni. Però, sono anche imprevedibilmente buffi. Lo dimostra questo cane: vede l’aspirapolvere per la prima volta ed è finita, per lui non sarà mai più possibile guardarla senza “agitarsi”.
La reazione di questo quattro zampe non è affatto strana. Il cane ha paura dell’aspirapolvere in linea molto generale, quasi tutti i pelosi trovano questi elettrodomestici quantomeno enigmatici.
D’altronde, provate a mettervi nei loro panni. Anzi, cercate di empatizzare con loro: hanno un udito straordinario e un olfatto ancor più straordinario. I cani sono proprio istintivamente dotati di notevoli e spiccate capacità nel percepire suoni e odori.
Dunque, pensate a un’aspirapolvere che giunge improvvisamente nella stanza, emettendo forti rumori: è ovvio che per il nostro quattro zampe sia tutto fuorché piacevole. Per il protagonista del video caricato sul canale Youtube Golden Cooper Life, precedentemente pubblicato su TikTok, è lo stesso.
In sostanza, il cane vede l’aspirapolvere per la prima volta e lo sente: il rumore forte lo allarma, lo mette sull’attenti. E il nostro amico a quattro zampe a questo punto è come se non riuscisse più a scindere la sensazione di pericolo dall’aspirapolvere, tant’è che abbaia anche quando è spenta.
Visto dall’esterno il video è sicuramente esilarante: il nostro amico peloso ce la mette proprio tutta per “spaventare” l’aspirapolvere, specie nel momento in cui questa è inattiva e inerte. Tuttavia, noi vi consigliamo di non far avvicinare mai più di tanto il cane all’aspirapolvere per evitare di traumatizzarlo.
Anche la faccia finale del nostro protagonista ci dice che, anche se divertente, la sua esperienza non è stata poi piacevolissima! Ma abbiamo detto (anzi, scritto) anche troppo, non trovate?
Vi lasciamo di seguito il video dell’accaduto, in modo che possiate godervelo: è breve ma intenso! Dopo averlo visto, però, non dimenticatevi di leggere anche il cucciolo di Golden Retriever e il gattino British Shorthair incontrano la loro nuova nemica, l’aspirapolvere robot (video).