Cane usa i pulsanti per dire ciao agli operai: la proprietaria è mortificata

La proprietaria era davvero mortificata di fronte al cane che ha cacciato via di casa gli operai cliccando il pulsante per dire loro Ciao.

I cani sono proprio intelligenti. Sanno comunicare con i proprietari in un modo incredibile. Sempre più persone, però, usano un sistema di pulsanti, insegnando così agli animali domestici a comunicare meglio. In questo caso, però, la proprietaria si è un po’ vergognata di quanto detto dal suo pets. Il cane, infatti, usa i pulsanti per dire ciao agli operai presenti in casa per montare alcuni mobili.

Pulsanti dei cani per gli operai
Fonte foto da video su TikTok di doodleboybax

Baxter è un cane di razza Goldendoodle di otto mesi e mezzo che vive a Houston, in Texas, con la sua proprietaria, Mónica Hicks. Lui è davvero molto intelligente. La sua mamma umana ha addestrato il cane per usare una tavola armonica per comunicare con gli umani che lo circondano. La sa utilizzare fin da quando era piccolissimo. Un giorno alcuni operai erano andati a casa loro per montare dei nuovi mobili per la loro casa. Il cucciolo ha sconvolto tutti quanti, esprimendo con estrema chiarezza quello che stava pensando in quel momento. In un video condiviso su TikTok, si capisce quanto sia comunicativo il pets.

Avere un cane parlante è tutto divertimento e giochi finché non ti mette in imbarazzo di fronte agli estranei“. Questa la didascalia che accompagna il video che mostra il cane comunicare con i pulsanti con la sua mamma umana. Le chiede anche dell’acqua e gli operai sono esterrefatti di fronte a tanta intelligenza. Dovranno, però, ricredersi quando Baxter ha detto chiaramente che quelle persone dovevano andarsene via. Il cane di razza Goldendoodle ha infatti usato i pulsanti per dire “Lascia”, “umano”, “Ciao”. Chiaramente voleva liberarsi di quegli ospiti che secondo lui erano decisamente indesiderati.

@doodleboybax I don’t know why Baxter wants to act like he ain’t got any home training when we got strangers in the house. 😮‍💨 Thanks @asap.favo4 and @chriscraft1 for taking it like champs. At least you now have a good story to tell WITH PROOF and an entertaining dog to follow. 🤭 Button teaching is not for the faint of heart, but if you’re up for the challenge, check out the link in my bio. Use code doodleboybax for 12% off your purchase today! . . . #fluentpet #aic #talkingdog #hungerforwords #petbuttons #humor #puppylove #talkingpuppy #dog #funnydog #dogmomlife #dogsoftik ♬ original sound – doodleboybax

“Giuro che è il primo cane che mi dice di uscire. Non si torna indietro”, così scherza uno degli operai, ridendo di fronte a quella reazione del dolce cagnolino. Poi l’uomo aggiunge divertito: “Non l’ho ancora superato”.

Articoli correlati