Cane triste adottato, in una settimana Tassu diventa felice
Prima era sempre triste e sconsolato, perché non aveva nessuno che si potesse prendere cura di lui. Poi Tassu ha scoperto cosa vuol dire essere amati e avere una casa per sempre: in una settimana è diventato il cane più felice al mondo
Tassu non era mai felice, perché non conosceva l’amore, l’affetto di una persona, il calore di una casa accogliente. Poi, improvvisamente, tutto è cambiato. Il cane triste è stato adottato e in una settimana Tassu è diventato felice. Grazie alla sua nuova mamma umana ha scoperto cosa vuol dire amare ed essere amati. E cosa vuol dire avere finalmente un posto da chiamare casa.
Pinja Papinsaari e il suo compagno Tom Knecht hanno deciso di accogliere un cane che aveva vissuto in un rifugio. All’inizio era confuso e spaventato, perché non aveva mai vissuto in una casa e non aveva mai avuto una famiglia umana. Ben presto, però, si è abituato e finalmente era felice.
L’ex cane da rifugio, come ci raccontano i suoi proprietari su TikTok, era disorientato e spaventato dopo l’adozione. Ma in una settimana è letteralmente sbocciato, perché, come ci ricorda un video pubblicato su TikTok con protagonista Tassu, “L’amore fa la differenza“.
LEGGI ANCHE: Un cucciolo di cane tristissimo ha aspettato per troppo tempo che qualcuno lo aiutasse
Quando la coppia ha deciso di adottare Tassu ha promesso di fare tutto quello che era possibile per poterlo fare ambientare il prima possibile, dandogli tanto amore. All’inizio sembrava pietrificata: aveva paura, ed era sospettosa, come raccontano Pinka e Tom. Non si muoveva e non usciva. Ma loro hanno insistito dandole amore, attenzione e cura.
Nella parte finale del video si vede l’incredibile cambiamento del cane. Ora si è perfettamente ambientato nella sua nuova famiglia. In una settimana è entusiasta di tutto e di tutti. Anche i proprietari sono rimasti sorpresi.
@tinytassu I have a feeling this is Part 1 of many 👹😂❤️ #rescuedogsoftiktok ♬ Funny Song – Cavendish Music
Era difficile, per non dire impossibile poter pensare a un nuiovo lato della nostra Tassu così in fretta.
E, invece, grazie all’amore che la coppia ha donato a Tassu, la cagnolina è sbocciata!
LEGGI ANCHE: Gli occhi tristi di questo cane svelano l’inferno che ha vissuto mentre giaceva attendendo aiuto