Cane tremante di paura abbandonato dalla famiglia in un rifugio in California
Macaroni era tremante di paura quando la famiglia lo ha portato in un rifugio in California per abbandonarlo. Gli operatori hanno fatto di tutto per tranquillizzare il povero cane
Questa è la storia di Macaroni, un cane tremante di paura che è stato abbandonato dalla famiglia in un rifugio della California. Questo piccolo musetto aveva gli occhi tristi e sconsolati, ma gli operatori della struttura hanno fatto tutto il possibile per fargli ritrovare la serenità di un tempo. E, per fortuna, questa è una bella storia a lieto fine.
Macaroni è un cane Carlino di un anno la sua famiglia ha portato in un rifugio nella zona di Los Angeles. Il motivo è presto detto: il figlio era allergico alla dolce cagnolina, come riportato dalla HIT Living Foundation in un video Instagram del 29 gennaio. Due volontari si stavano occupando di un altro animale, quando hanno notato la famiglia che portava nel rifugio il cane. Aveva gli occhi spalancati, tremava di paura ed era terrorizzato. “Una delle cose più difficili a cui assistere durante un salvataggio è il momento in cui una famiglia abbandona il suo cane“. Macaroni ha pianto e tremato tra le nostre braccia quando si è resa conto che la sua famiglia la stava lasciando“.
I volontari si sono subito resi conto che per Macaroni la vita in rifugio non era compatibile. Soprattutto perché molte strutture sono sovraffollate e con personale insufficiente. Gli operatori si sono dati subito da fare per trovare una famiglia adottante, pubblicando appelli online per cercare la casa giusta. Casa che non ha tardato ad arrivare. Quando i possibili adottanti hanno visto il suo visino non hanno potuto resistergli.
Ora Macaroni vive con altri cani e gioca con loro. Ama fare pisolini nella sua nuova casa per sempre. “Siamo così felici di averti incontrato e di averti dato la vita che meriti“”, hanno detto i proprietari. Per fortuna la storia del cane tremante di paura abbandonato dalla famiglia in un rifugio ha avuto un lieto fine.