Cane fedele torna sempre nella vecchia casa del suo padrone nella speranza di ritrovarlo
La storia di Marlon è davvero toccante; il fedele cagnone ha dovuto affrontare giorni difficili da quando il suo proprietario se n'è andato
Il cucciolone viveva felice con il suo padrone, ma ora l’uomo ha traslocato e il cane continua a vagare vicino alla loro vecchia casa. Questa è la triste storia di Marlon e del suo ex proprietario, costretto a lasciare la sua casa a Praia Grande, a San Paolo, e il suo fedele compagno a quattro zampe.
L’uomo è stato costretto a trasferirsi in un nuovo appartamento; qui, purtroppo, non gli era permesso tenere cani in casa e perciò ha dovuto salutare il suo fedele coinquilino peloso. Prima di partire, l’uomo ha lasciato Marlon ad un suo parente, così che avrebbe potuto prendersi cura di lui.
L’amore di un cane è immenso ed è per questo che Marlon non si è rassegnato a questo addio. Il cucciolone, da quando il suo ex proprietario ha traslocato, non fa che scappare dalla sua nuova abitazione per raggiungere la vecchia casa e cercare il suo padrone.
Gli abitanti di Praia Grande si sono commossi nel vedere la fedeltà di questo amabile cagnone. Molti di loro però non erano d’accordo con il fatto che Marlon vagasse per le strade della città. Tanti hanno cercato di proteggerlo da queste persone, ospitandolo nelle loro case e procurandogli del cibo, ma il cane tornava sempre davanti alla sua vecchia casa.
Poi, un giorno, la vita di Marlon è cambiata: una nuova inquilina ha affittato la sua ex casa. “Quando ho affittato la casa ho visto che davanti c’era il cucciolo. Non si muoveva. Non volevo lasciare la mia porta” ha raccontato Denise Corsi. Il cane continuava ostentato e speranzoso ad aspettare il suo padrone, ma Denise non sapeva come aiutare il povero cucciolo.
“Vorrei stare con lui ma ho già un cane, la mia casa è piccola e non ho abbastanza soldi” ha commentato la donna. Più passavano i giorni e più le persone del quartiere diventavano ostili nei confronti di Marlon, arrivando anche a minacciare di ferirlo. Presa dalla paura di vedere il cagnone in difficoltà per via di questi soggetti, Denise ha quindi deciso di cercare una nuova casa per Marlon.
Il cane è scappato di nuovo e gli abitanti di Praia Grande hanno deciso di attaccarlo con delle pietre per scoraaggiarlo a tornare. Per fortuna Denise non si da per vinta e si impegna a proteggere Marlon finchè non troverà la casa adatta a lui, ospitandolo e combattendo contro l’inciviltà dei suoi vicini.
LEGGI ANCHE: Shirley: la cagnetta che ha vegliato il suo proprietario morto sdraiandosi sulla sua bara