Il cane torna dal bosco con un ramo più grande di lui e cerca di portarlo in casa (VIDEO)
Questo cucciolone pensava di avere trovato il gioco perfetto, peccato che il ramo fosse così grande da non passare dalla porta
Molto spesso i cani sono dei veri e propri amanti della raccolta e collezione di oggetti trovati durante le passeggiate. I più gettonati sono sicuramente sassi, pigne e rami, di qualunque dimensione essi siano. Anzi, di solito più grandi sono e meglio è per loro; sono molti i video sul web che vedono come protagonisti cani con bastoni enormi, ma quello di oggi ha superato ogni record, raccogliendo un intero ramo di un albero.
In un video diventato in pochi giorni molto popolare su tutti i social network, si vede un cagnolone di razza Golden Retriever alle prese con il suo ultimo oggetto raccolto. Il filmato inizia inquadrando il cane che torna dal bosco e si dirige verso casa, ma c’è un particolare che rende tutto molto divertente e caratteristico. Il cucciolone infatti porta in bocca un ramo gigantesco, addirittura più grande di lui, e per non farlo toccare a terra cammina il più impettito possibile.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Golden Retriever
La scena è veramente comica e a renderla tale contribuisce anche la didascalia scritta dalla sua padrona: “Il cane più fiero di tutti“. Il cagnolone infatti ha una posa eretta e felice, come se volesse rendere tutti orgogliosi del grande ramo che è riuscito a trasportare dal bosco fino a casa.
Il video ha ottenuto sui social un grande successo, arrivando a contare migliaia di mi piace e centinaia di commenti divertiti dalla simpatica scena. “Mi fa morire quando rimane incastrato!” scrive un utente riferendosi a quando il Golden ha cercato di passare attraverso il cancello di casa; “Cammina come se stesse costruendo una nuova casa per la su famiglia“, commenta scherzando un altra persona.