Cane tiene gli oggetti in bilico sul sedere senza farli cadere
Questo Labrador tiene gli oggetti in bilico sul sedere senza farli cadere e diventa subito una star seguita nel web da tutto il mondo
Tutti noi sappiamo quanto siano speciali i nostri pet e quante cose riescono a fare con la loro spiccata simpatia ed intelligenza. Questo ne è proprio il caso. Questo Labrador color cioccolata si chiama Ollie, ed è davvero un prodigio e proprio per quello che sta facendo è diventato la star del web in pochissimo tempo. infatti, Ollie è il cane che tiene gli oggetti in bilico sul sedere senza farli cadere e questo suo talento lo sta coltivando. Piano piano diventa sempre più bravo.
il piccolo cucciolo di cane che tiene gli oggetti in bilico sul sedere, è diventato famoso dopo che il suo padrone pubblica un video. Questo viene postato sui social il 23 luglio e da quella data in poi, dato lo scalpore che ha suscitato, pubblica foto e video quasi tutti i giorni del suo Ollie che tiene in bilico qualcosa. Una volta lo vediamo che tiene in bilico una bottiglietta di aranciata, un’altra un bicchiere d’acqua, un’altra un bicchiere di vino, e così a oltranza.
Il video raggiunge più di 30 milioni di visualizzazione con ben 5,5 milioni di reazioni e commenti di tutti quegli utenti che non si aspettavano che questo cucciolone davvero potesse essere così bravo. Si potrebbe dire che abbia trovato il suo talento naturale.
Io penso che ogni nostro piccolo animale domestico abbia le proprie particolarità, proprio come Ollie. Sta a noi saperle coltivare e portarle avanti. Esistono cani che fanno agility con le rispettive gare, concorsi e chi più ne ha più ne metta. Oppure cani simpaticissimi che magari non eccellono nelle prove fisiche ma sono ottimi per la pet therapy. Per aiutare il prossimo a vivere meglio magari qualche situazione difficile.
Ci sono cani che hanno un vero talento nel dormire in posti assurdi, o saltare in posti inusuali, cani che si sentono gatti e così potremmo continuare all’infinito. E il vostro amatissimo pet ha un talento naturale? E se ancora non lo avete scoperto correte ad indagare!
LEGGI ANCHE:Cucciolo di cane si crede un gatto: il suo buffo comportamento