Cane terrorizzato vuole salire le scale, ma c’è un piccolo ostacolo da superare
Il cane spaventato voleva salire di corsa quelle scale, ma c'era qualcosa che gli impediva di scappare via
A volte i mici sanno essere più spaventosi di tanti altri potenziali pericoli che possiamo incontrare in una casa. Lo sa bene il cane terrorizzato che vuole salire le scale per scappare da quel pericolosissimo micetto che si è posizionato proprio sui gradini di mezzo. Il felino dimostra di non avere paura di quel cagnolone più grande di lui, mentre quest’ultimo è spaventato a morte.
L’utente di TikTok @gabriela9377 ha condiviso una clip esilarante. Protagonista il suo Amstaff – American Staffordshire Terrier di nome Luna, che voleva salire le scale per andare al piano di sopra. Non ci riusciva, però, dal momento che sul suo percorso c’era un piccolo ostacolo peloso pronto a disturbarlo. Per arrivare in cima, infatti, Luna avrebbe dovuto superare il gattino che si era messo a metà strada. Era grande quanto una sua zampa, ma l’Amstaff era letteralmente terrorizzato di fronte a un pericolo così grande. Da quando il video è stato condiviso tanti utenti lo hanno visto, hanno messo un mi piace e lo hanno commentato.
Il video della paura dell’Amstaff Luna nei confronti di quel piccolo gattino è diventato virale in brevissimo tempo, ottenendo più di 3 milioni e mezzo di visualizzazioni e centinaia di migliaia di Like. “Luna ha avuto una mattinata difficile oggi! Kitty si assicura che venga lasciata in pace!”, questa la didascalia che accompagna il filmato e che in poche parole spiega alla perfezione quello che il cane di razza Amstaff – American Staffordshire Terrier ha dovuto passare quel giorno. Luna ha dovuto rinunciare al suo intento, perché il micio si è spostato e il cane si è spaventato, cadendo sulle scale.
@_gabrielapalacios Luna had a rough morning today! Kitty is making sure she is left alone! #catvsdog #dogsoftiktok #catsoftiktok #noanimalswereharmed ♬ Oh No – Kreepa
Chissà se Luna e il gatto diventeranno mai amici. Di sicuro al momento non sono sulla strada giusta. Ce ne vorrà ancora prima che il cane riesce a stare vicino al gatto senza fuggire via con la coda tra le zampe.