Cane sul davanzale rischia di cadere giù: come il corriere salva Lucy arrampicandosi
Lucy ha rischiato di cadere giù dalla finestra
Lucy è una dolce cagnolina che se l’è vista davvero molto brutta. Il cane sul davanzale rischia di cadere giù, perché si è sporto un po’ troppo. Per fortuna un corriere passa di lì proprio in quel momento e decide di intervenire per mettere l’animale in salvo. Arriva addirittura ad arrampicarsi per raggiungere il davanzale e mettere Lucy in sicurezza.
Quando il giovane corriere si è accorto del pericolo che stava correndo il povero cagnolino, ha deciso di intervenire prontamente. Alcuni passanti che hanno assistito alla scena, hanno ripreso l’eroico salvataggio del ragazzo, che si è arrampicato per portare in salvo Lucy.
La cagnolina era sul davanzale al secondo piano di un edificio su Rua Barão do Cerro Azul, nel centro città di Curitiba, in Brasile. Non poteva muoversi, perché era rimasta bloccata tra la finestra socchiusa e il vuoto che si spalancava sotto le sue zampe. Ha rischiato di perdere l’equilibrio.
LEGGI ANCHE: I pompieri salvano un cane incastrato fra le sbarre di un balcone al terzo piano
Secondo quanto raccontato da chi ha assistito alla scena, Lucy stava cercando un po’ di aria fresca fuori dalla sua abitazione, quando si è messa in guai grossi. Non poteva più tornare indietro e non aveva alcuna via d’uscita. Era bloccata e la sua vita era a rischio.
Il giovane corriere si è arrampicato a fatica, per raggiungere il davanzale al secondo piano. Arrivato da Luxy, ha iniziato a spingerla verso la finestra rimasta socchiusa. Quando la cagnolina era in salvo, ha anche chiuso la finestra, per evitare che si rimettesse nei guai.
Tornato sulla via, il ragazzo ha ricevuto gli applausi e i complimenti di quanti erano rimasti con il fiato sospeso. I proprietari di Lucy non erano in casa, sono stati avvisati solo successivamente di questo atto eroico compiuto da un perfetto sconosciuto.
LEGGI ANCHE: Cagnolino cade nel fiume dopo aver visto delle anatre: la sua padrona è terrorizzata