Cane sul bus speciale è così felice che va a salutare due volte l’autista prima di tornare a casa
Un cane sale su un bus speciale, dove solo i cagnolini possono salire. Non può credere di essere davvero lì ed è così felice che va per ben due volte a salutare il suo amico autista
Forse non tutti conoscono questo autobus per soli cani che circola per le strade di una cittadina in Canada. Il proprietario è un dog sitter che ha ideato uno strano asilo itinerante per tutti i suoi clienti pelosi. C’è un cane sul bus speciale che è così felice di trascorrere le sue giornate a bordo, che, prima di tornare a casa dalla proprietaria, va a salutare due volte l’autista.
Denzel Morrison quando andava a scuola aveva un sogno. Prendere un autobus e riempirlo di cani. Oggi il suo sogno è realtà. Il ragazzo ha creato un asilo itinerante su quattro ruote a Calgary, in Canada. Lui è dog sitter e pet trainer e ha trasformato un vecchio pulmino scolastico in un sogno per tutti i cani. Ruff and Puff è un’idea di trasporto dog-friendly, molto famoso a Calgary e ora anche nel resto del mondo. Anche grazie a video e foto pubblicati sui social. Ogni cucciolo ha il suo sedile e una speciale imbracatura per trasportare i cani in tutta sicurezza.
Quando scendono dall’autobus vanno in un giardino privato, un vero e proprio parco creato appositamente per loro. Cani che si divertono anche durante il viaggio, perché da lunedì a venerdì, come se fosse una scuola, possono trascorrere del tempo socializzando con altri animali, divertendosi e abbaiando. Inoltre, il 10% del biglietto va direttamente alla Cb Rescue Foundation, ente benefico che sostiene iniziative di salvataggio. I cani adorano davvero tantissimo stare a bordo del bus, come dimostrato da un cane nero di grossa taglia che, ogni volta che deve tornare a casa, va a salutare due volte l’autista del mezzo, per ringraziarlo delle bellissime avventure vissute insieme.
Il cane sul bus è felice. Come lo sono tutti gli altri compagni di avventure, che attendono pazientemente seduti al loro posto di essere riportati a casa a fine giornata. Attendendo con ansia il giorno dopo per viaggiare e giocare di nuovo insieme.