Cane su un cornicione a cinque metri di altezza, passante si arrampica e lo salva
Per poter salvare il povero cane in pericolo su un cornicione a cinque metri di altezza, un passante decide di diventare il suo personale eroe. Si arrampica fino a raggiungerlo e lo salva
Da Zagabria arriva un video che è diventato virale in breve tempo su TikTok, per il modo incredibile con cui un passante è diventato per tutti quanti un eroe. L’uomo non ha avuto alcun timore ad arrampicarsi sulla facciata di un palazzo per aiutare un cane su un cornicione a cinque metri di altezza. Era in difficoltà e tutti avevano paura che sarebbe potuto cadere giù.
Sanja Kihalic ha pubblicato sul suo account TikTok un video davvero eccezionale, che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Come coloro che hanno assistito in diretta a una scena semplicemente incredibile. Molte persone hanno guardato con ammirazione l’uomo che si è arrampicato sulla facciata di un palazzo di Zagabria, nel quartiere Ilica, la zona più abitata e trafficata della capitale della Croazia.
L’uomo era un semplice passante che ha assistito alla scena e ha deciso di dare una mano a quel povero animale in difficoltà. La tiktoker si trovava proprio lì nel momento esatto in cui quell’eroe improvvisato è salito sul cornicione per aiutare il cane, che era molto spaventato. Nessuno sa come il cucciolo sia finito in quel guaio, ma per fortuna sappiamo che in questa storia c’è un bel lieto fine.
@skihalic ♬ original sound – Sanja Kihalic
Il cane su un cornicione a cinque metri di altezza ha trovato il suo angelo custode. Era quell’uomo che non ha esitato a salire sul cornicione, nonostante fosse pericoloso anche per lui. Dopo averlo raggiunto, ha aperto una finestra poco distante. E poi, in qualche modo, è riuscito a prendere in braccio quel cucciolone che non riusciva a capire quello che stava accadendo.
Tutti coloro che hanno assistito alla scena dal vivo o che hanno potuto vedere quello che è accaduto grazie al video su TikTok hanno applaudito all’eroe improvvisato. Se non avesse deciso di intervenire, chissà come avrebbe potuto il cane tirarsi fuori dei guai.