Il cane si stupisce di sentire il bambino che scalcia nella pancia della sua padrona incinta
L’arrivo di un bebè è sempre un evento di gioia , atteso da tutta la famiglia per ben 9 mesi. Alle volte però capita che una volta nato il bambino, il fratello o i fratelli più grandi si ingelosiscano, fino ad odiarlo. Fortunatamente di solito è solo una condizione transitoria destinata ad essere caratteristica della sola infanzia, ma nonostante questo è un grande dispiacere per un genitore. Altre volte invece i fratelli maggiori amano i loro fratellini e adorano prendersene cura, come nel caso di Goose; questo cagnolone infatti amava già il nuovo membro della famiglia ancora prima che nascesse, cioè da quando la sua padrona era ancora incinta.
Il cagnolone è famoso sui social dopo essere diventato il protagonista di un video molto tenero che è virale sul web. Nelle immagini si vede Goose che dorme con la testa poggiata sulla pancia della sua proprietaria incinta; all’improvviso il bambino scalcia e si vede chiaramente lo stupore e la confusione del cane che non capisce esattamente ciò che è appena successo. La scena è molto tenera ed è probabilmente il primo filmato dei due fratelli insieme.
“Da quando sono rimasta incinta, si è affezionato un po’ di più a me. Sta costantemente sdraiato con me, sdraiato sulla mia pancia e strofinandomi il naso sulla pancia” ha raccontato su un video TikTok la sua padrona Megan. Il video è infatti stato pubblicato dalla donna sul suo profilo meggysuemalouf il 9 settembre scorso. Le immagini hanno raggiunto milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti inteneriti dal comportamento di Goose, oltre a molti messaggi di auguri destinati a Megan.
Ormai la bambina di Megan e suo marito è nata e il legame con il suo fratellone peloso Goose è addirittura migliorato. I due passano molto tempo insieme e il cagnolone è sempre molto curioso e affettuoso nei suoi confronti, proprio come un bravo fratello maggiore.
LEGGI ANCHE: Golden Retriever si rilassa alla spa, il filmato diventa famoso