Cane stratega: non appena la proprietaria si gira fa la cosa più assurda per essere libero
I cani, una ne pensano e cento ne fanno. Come questo cane che vuole a tutti i costi correre libero e attente il momento giusto, nel quale la proprietaria è distratta, per mettere in scena un piano davvero diabolico
Cosa non farebbero i nostri amati pets pur di guadagnarsi qualche ora di libertà fuori da casa. Questo cane stratega di nome Scooby ha fatto ridere tutti sui social, dopo che la sua famiglia ha pubblicato un video che lo vede protagonista. Non appena la proprietaria si gira per andare via lungo la strada, lui fa una cosa assurda e incredibile per poter essere libero. Ma non si accorge che, in realtà, è stato ripreso dal telefonino!
Scooby è un dolce cucciolone con la pelliccia color marrone. Quando la sua proprietaria esce di casa, come l’altro cane di famiglia che si intravede nel video, si mette al cancello. Che carino, sembra voler salutare la sua mamma umana. In realtà, la sua è tutta una strategia per tenerla sotto controllo.
Fino a quando la donna è girata verso il cancello di casa, il cane rimane con le zampe appoggiate sulla recinzione. La guarda con attenzione e aspetta il momento in cui lei si gira dall’altra parte, per andarsene a lavorare o a fare la spesa. Quando è girata, il cane mette in atto il suo piano diabolico.
LEGGI ANCHE: Cane striscia sotto il cancello di una casa per farsi adottare
Dopo pochissimi secondi, infatti, la telecamera del cellulare viene nuovamente rivolta verso l’ingresso della casa. Si può chiaramente vedere quanto Scooby si sia già arrampicato sul cancello.
L’altro cane di famiglia, di sotto, lo guarda quasi con sguardo ammirato, a incoraggiarlo nella sua impresa. Che alla fine riesce a compiere con successo.
@ver074 Díganme que voy hacer con este 🐕🙈🤷♀️ #Scooby sin miedo al éxito!! solo me di la vuelta y él ya trepado a la rejas!!🐶🕷🙊🐕🙈#perrostiktokers #PERRITOESCALADOR ♬ Sin Miedo Al Exito – Dj Cobra Monterrey
Il cane corre poi scodinzolando verso la sua mamma umana, quasi a volersi prendere tutti i complimenti della sua fuga per la libertà!
LEGGI ANCHE: Ardea, supera il cancello di casa dandosi alla fuga, scomparso un cane meticcio di nome Nerone