Cane stava per essere soppresso ma il medico lo adotta (VIDEO)
Questo cucciolotto stava per essere soppresso, ma fortunatamente il medico veterinario decide di adottarlo e salvargli la vita!
Questo cagnolino non poteva avere una giornata peggiore di quella che ha avuto lo scorso 30 Aprile, ora vi racconterò subito il motivo. Infatti, vi sto per parlare di questo cane, che potete benissimo vedere in foto in tutta la sua dolcezza, che stava per essere soppresso. So che vi sembrerà incredibile quello che sto per dirvi, ma purtroppo è successo davvero e noi ne siamo sconvolti quanto voi.
Ma fortunatamente questa storia ha anche un bellissimo lieto fine, grazie al medico veterinario che era lì a soccorrere il piccolo pelosetto. La dolcissima dottoressa non poteva permettere che al cagnolino venisse torto un solo capello. Ma scopriamo insieme cosa è successo al dolce e piccolo amico a quattro zampe.
Questo dolcissimo cane che stava per essere soppresso è di razza Shih-Tzu. Lui non pensava che in un giorno solo la sua vita sarebbe cambiata così tanto. Accadde che venne investito e proprio a causa dell’incidente riportò gravissime lesioni in tutto il corpo e doveva essere curato e accudito. Dopodiché avrebbe avuto bisogno di un lunghissimo periodo di riabilitazione.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Shih-Tzu
E, quando i suoi ex proprietari lo portarono in clinica per capire come procedere, la dottoressa fu chiara con loro. I soldi da spendere sarebbero stati molti, ma ne valeva la pena per la salute del loro pelosetto. Ma a loro questo non importava, decisero di sopprimerlo.
La dottoressa in questione, che si chiama Marcella Lummertz e vive a Porto Alegre, Rio Grande do Sul, dove ha la clinica, non poteva accettarlo. Si innamorò subito del piccolo pelosetto sfortunato. Non voleva per lui un destino tanto triste come questo e decise di adottarlo.
@marcellalummertz Meu primeiro banho na pet #love #amor #dog #lgbt #family #foryou #fy #veterinaria #banho #pet #petshop #cachorro
♬ Hora do Banho – Baby & Lelei
Adesso, il piccolo Shih-Tzu è felicissimo insieme alla sua nuova famiglia che non poteva far altro che accoglierlo a braccia aperte. E soprattutto Marcella, che sta mettendo in campo tutte le sue conoscenze per riabilitarlo al meglio. Non poteva trovare mamma adottiva migliore di lei!
La dolce veterinaria salva ogni giorno tantissimi pelosetti e tutto il mondo apprezza il suo lavoro e quello di tantissime persone come lei. Che si prendono cura di chi è più fragile!
Vi lascio in compagnia del dolce video del primo bagnetto del piccolo amico a quattro zampe.
LEGGI ANCHE: Santeramo, rapito e condotto chissà dove, il cagnolino Charlie non riabbraccia la sua famiglia da mesi