Cane spaventato rincorre l’autobus dove era appena salita la padroncina: il video diventa virale
La padroncina sale sul bus e il suo cane, pensando che la stiano portando via da lui, comincia a inseguirlo
Cosa non si farebbe per i propri migliori amici. Lo sa bene questo cane spaventato che rincorre l’autobus. Poco prima sul mezzo pubblico ha visto salire la sua padroncina. E forse ha pensato che qualcuno la stesse portando via da lui, lontano, chissà dove. Così ha iniziato l’inseguimento. Il video, pubblicato su TikTok, è diventato in breve tempo virale.
Il 29 settembre scorso, l’account @rosa2507mia su TikTok ha deciso di pubblicare un video che mostra un cane che insegue velocemente un autobus. Il cane non si stanca di stare dietro a quel mezzo pubblico, perché non può perderlo di vista.
A bordo, infatti, c’è la sua padroncina. La giovane non sapeva che il cane si fosse messo a seguirla, mentre lei andava, come ogni giorno, a scuola, al college. Lei non si è subito resa conto di quanto stesse accadendo. Ma l’autista del bus sì e ha iniziato a registrare un video che, in breve tempo, è diventato virale sui social.
Il conducente del mezzo ha realizzato il video inquadrando la corsa del cane, dietro la sua padroncina, dallo specchietto retrovisore. Forse il cagnolino pensava che la padroncina lo avesse abbandonato. Invece lei stava solo andando al college.
L’autista ha poi avvisato la ragazza dell’inseguimento in corso. Ovviamente lei è scesa dall’autobus alla prima fermata disponibile, ha raggiunto il suo cane e lo ha riportato a casa. Perdendo così le lezioni di quel giorno di scuola.
@rosa2507mia Dejemoslo en casa para que estén protegidos. Amor a los 🐶. Son lo máximo.
♬ Yo Soy Tu Amigo Fiel – SantaJulia
Il cane ha rischiato di essere travolto dalle altre macchine. Ma per fortuna tutto è andato bene e la giovane e il cagnolino sono tornati a casa insieme.
LEGGI ANCHE: Cane incontra il padrone che non vede da 3 anni: la sua reazione in un video diventato virale