Cane spaventato e affamato rinchiuso in un armadio di una casa abbandonata
Questo povero cagnolone è stato trovato dentro ad un armadio di una casa abbandonata
Dopo aver sofferto molto, questo cane ha trovato l’aiuto di cui aveva bisogno. A quanto pare, la sua ex famiglia lo ha abbandonato in un modo crudele. Lo hanno chiuso dentro ad un armadio di una casa abbandonata, condannandolo a morte certa.
La fortuna di questo cane è stata quella di trovare delle persone gentili che sono arrivate giuste in tempo. Lui ormai si stava lasciando andare, si era rassegnato al suo destino. Non poteva uscire da quel maledetto armadio e aspettava solo di volare sul ponte arcobaleno.
Tutto è iniziato quando una coppia ha comprato un immobile abbandonato. Volevano ristrutturarlo e farne la loro casa. Ma quando sono entrati per dare un’occhiata, si sono accorti che non erano soli ed hanno fatto l’orribile scoperta.
Quando la coppia ha aperto l’armadio, si è trovata davanti ad una terribile scena. C’era un cane, ormai in fin di vita, che se ne stava rannicchiato dentro l’armadio. Era tristissimo, spaventato e molto affamato e sembrava aver accettato il suo destino.
Il quattrozampe appena ha visto i due umani, ha capito che forse per lui c’era ancora speranza. Così è rimasto immobile, aspettando l’aiuto di cui aveva tanto bisogno. Senza perdere tempo, la coppia ha chiamato i soccorsi e la Polizia per farsi aiutare.
Hanno portato il cane velocemente dal veterinario perché lui aveva ancora una possibilità. Era in pessime condizioni di salute, ma i medici ci credevano. Così hanno iniziato le cure e hanno cercato di tranquillizzare il pelosetto.
Nessuno sa per quanto tempo questo povero cane sia rimasto dentro l’armadio. La casa era abbandonata da mesi e la sua presenza è stata scoperta solo quando la coppia ha comprato la casa. Attualmente le autorità stanno cercando i responsabili dell’orribile gesto.
Con le indagini si spera che la sua ex famiglia non la passi liscia. Questo povero cane ha sofferto davvero troppo, ma ha trovato le persone di cui aveva bisogno giusto in tempo. Lui ora ha una seconda possibilità e tanti volontari e veterinari che lo stanno aiutando a rimettersi in forma. Sono certa che lui avrà il suo lieto fine e che i responsabili di ciò, pagheranno per ciò che hanno fatto.