Il cane spaventato dal film cerca rifugio tra le braccia della padrona
Il cagnolino era preso dal cartone animato, quando si è spaventato molto in una scena paurosa. Per fortuna c'era vicino la sua padrona, che lo ha consolato
Spesso si pensa che gli animali siano forti e coraggiosi, e che un bravo cane non abbia paura di nulla. D’altro canto dovrebbero servire a fare la guardia, eppure sono molte le situazioni, anche le più semplice che mettono in difficoltà i nostri impavidi pet. Una scena molto divertente ha messo in luce questo aspetto poco coraggioso dei nostri piccoli compagni a quattro zampe; nel filmato diventato virale sul web si vede un cagnolino che guarda attentamente un cartone animato. La cosa buffa è che quando un uccello con una faccia un po’ più minacciosa è arrivato in primo piano sullo schermo, il cagnolino è corso via spaventato.
Il video, molto imbarazzante se considerato dal punto di vista del cagnolno, lo ha pubblicato la figlia della sua proprietaria Catarina Rojas, lo scorso 6 marzo. Su TikTok le immagini del cagnolino fifone hanno fatto rapidamente un grande successo, facendo divertire migliaia di utenti. All’inizio del filmato si vede il cagnolino preso a guardare la televisione ed è per questo che la bambina ha iniziato a riprenderlo con il cellulare; quando però un tacchino con aria minacciosa è arrivato davanti allo schermo, il cane è fuggito via spaventato, cercando il conforto tra le braccia della sua padrona.
C’è da dire che la scena è così divertente perché il programma non era di certo un film dell’orrore, bensì un cartone animato chiamato Pets 2. Sui social network il video ha rapidamente raggiunto 3,7 milioni di visualizzazioni, 592mila reazioni e migliaia di commmenti divertiti. “Non è troppo giovane per guardare film dell’orrore?”, ha scherzato un utente; “FINE inaspettata!” ha scritto un altro; “Poverino, che spavento. Sono contento che tu abbia una mamma meravigliosa che ti protegge“, ha commentato un terzo.
LEGGI ANCHE: Il cane interrompe la gara di agility per fare la cacca; la scena imbarazza la padrona e fa ridere il pubblico