Cane sotto l’ombrellone di perfetti sconosciuti tradisce i proprietari per il troppo caldo
Il cane era in spiaggia e aveva caldo. Per cercare di proteggersi un po', ha deciso di tradire i suoi proprietari per andare a rifugiarsi sotto l'ombrellone di perfetti sconosciuti
Floyd è un bellissimo Golden Retriever, le cui avventure sono spesso raccontate dalla sua famiglia sui social. Recentemente un video ha fatto sorridere tutti quanti. Il cane si mette sotto l’ombrellone di perfetti sconosciuti in spiaggia, perché i suoi proprietari non avevano un luogo dove stare al riparo dal sole. Tradisce di fatto i suoi proprietari per il troppo caldo e per trovare refrigerio all’ombra.
Floyd è un Golden Retriever davvero molto intelligente. Era in spiaggia con la sua famiglia. A un certo punto ha deciso di andare verso un gruppo di bagnanti che stavano all’ombra sotto l’ombrellone in riva al mare. Cercava l’ombra per non dover sopportare il troppo caldo.
Il cane ha tradito i suoi proprietari che, invece, erano in spiaggia sotto il sole. Lui non ne voleva davvero sapere di rimanere in spiaggia a San Diego, perché evidentemente era troppo caldo per lui. Senza l’ombrellone non avrebbe mai sopportato le alte temperature.
APPROFONDIMENTO: Scopri di più sui cani di razza Golden Retriever.
Quando il Golden Retriever ha capito che i suoi proprietari non lo avrebbero portato all’ombra, ha notato un gruppo di bagnanti sotto un bel gazebo, che li riparava dal sole. Così è corso da queste persone, dei perfetti sconosciuti, per stare al fresco.
I bagnanti erano sorpresi dal suo arrivo, ma lo hanno accolto. Anche loro avevano un cane, un Labrador Retriever, con il quale Floyd ha giocato sulla spiaggia. Ovviamente sempre all’ombra. Di solito questi cani amano fare il bagno in acqua, ma Floyd preferisce farsi coccolare, anche da persone che non ha mai visto prima.
I proprietari hanno raccontato tutto sui social, in un video che mostra il cane sotto l’ombrellone di perfetti sconosciuti, intento non solo a stare al fresco, riparandosi dal sole. Ma anche a prendersi le coccole di quei bagnanti e giocare con il suo nuovo amico peloso.