Cane sordo non sente la mamma tornare a casa, il modo in cui lo saluta è adorabile
Il cane sordo non riesce a sentire la mamma quando rientra, così hanno trovato un modo geniale per salutarsi
Il cane sordo, purtroppo, non può sentire la sua mamma umana quando torna a casa e non può farsi trovare scodinzolante di fronte alla porta di ingresso per poterla accogliere con tutto l’amore che prova. Niente paura, però, perché hanno escogitato un sistema per non fargli mancare l’affetto dovuto. Il modo in cui lei saluta il suo pets è semplicemente adorabile.
Questa bellissima storia ci è stata raccontata in un video pubblicato su TikTok. Il protagonista è un piccolo cucciolo sordo di nome Tommie, che vive nei Paesi Bassi. Nelle immagini del filmato si può vedere il cane sordo che fa un pisolino sul divano. Nel frattempo la sua mamma umana rientra a casa dal lavoro. L’animale non si accorge di niente, perché, purtroppo, non può sentirlo: l’udito non funziona. Francisca, la sua proprietaria, ha voluto raccontare nel video il modo che ha escogitato per salutare il suo Tommie quando torna da lui. Ogni volta è una vera e propria sorpresa, fatta di baci, abbracci, carezze.
Tommie non si accorge minimamente della donna che si avvicina a lui, che dorme beatamente e a pancia all’aria sul divano del salotto di casa. Quando la mamma umana le dà un primo bacio, ecco che lui sobbalza, sorpreso da quel gesto d’amore. Non appena si rende conto che è la sua proprietaria ad averlo svegliato in modo così dolce, ecco che la coda inizia a muoversi felice e contenta: Tommie non vedeva l’ora che lei tornasse a casa. Il cane di 13 anni di razza Kooikerhondje è al settimo cielo: “Sebbene sia ancora piuttosto in forma, ha iniziato a mostrare segni di invecchiamento negli ultimi sei mesi ed è quasi completamente sordo. Ho iniziato a usare il linguaggio dei segni con lui più spesso“.
@f.r.t.15 #dog #dogsoftiktok #dogs #dog #animals #lovely #forever #foryou #foryoupage #friends ♬ sonido original – Todo Música
La donna poi aggiunge: “In questo video, lo sveglio, anche se forse non nel modo più delicato. Le persone che commentano il video spesso mi danno un sacco di consigli, motivo per cui ho realizzato un nuovo video in cui gli soffio delicatamente in faccia per svegliarlo con più calma“.