Cane sopravvive con gli avanzi dei gatti randagi, ora ha una casa per sempre
Finalmente può vivere con un tetto sopra la testa, al caldo. E può avere acqua pulita e cibo fresco e salutare ogni giorno: la storia del cane Bon Bon aveva commosso tutti quanti
Senza nessuno che si prenda cura di lui e gli dia qualcosa da mangiare, il cane sopravvive con gli avanzi dei gatti randagi rimasti in strada. Bon Bon, come hanno chiamato questo bel cagnolone bianco e marrone, ha vissuto momenti davvero terrificanti, tutto solo. Per fortuna ora ha una casa per sempre. Ha trovato, infatti, una famiglia che non gli farà mai più patire la fame. E gli farà capire cosa vuol dire essere amati.
Quando i soccorritori hanno trovato Bon Bon in strada non è stato facile conquistare la sua fiducia. Il cane l’aveva persa molto tempo fa. Era abituato a vivere solo in strada, cibandosi degli avanti che i gatti randagi gli lasciavano. Aveva bisogno di essere amato.
Il cagnolino aveva trovato rifugio in una casa abbandonata. Dormiva su un divano rotto. Mangiava, quando poteva, quello che trovava in strada. Quando i soccorritori lo hanno trovato era ridotto a pelle e ossa. Per fortuna ora, però, sta bene, è sano e salvo ed è curato da persone di buon cuore.
LEGGI ANCHE: Il cane randagio si mostra davvero impressionato dalla bellezza (e dal clacson) dell’auto sportiva
Jill Henke ha scoperto per caso la presenza di Bon Bon in quella casa abbandonata, dove andava a portare cibo ai gatti randagi. La casa si trova a Washington Park, nell’Illinois. Quando è entrata Bon Bon ha iniziato a fissarla con i suoi grandi occhi profondi.
Jill Henke ha chiesto agli altri volontari della zona se conoscessero quel cane. Bon Bon si faceva vedere ogni tanto in giro, attratto dagli avanzi che i gatti lasciavano dopo che qualcuno aveva dato loro da mangiare.
La storia del cane che sopravvive con gli avanzi dei gatti randagi l’ha colpita. E la donna ha fatto di tutto per aiutare Bon Bon. Bon Bon attualmente vive con una famiglia affidataria. Ed è felice.
LEGGI ANCHE: Questo cane randagio prende il treno, l’autobus e il tram ogni giorno, tutto da solo