Cane solitario girovagava in una città fantasma ed è stato aiutato dai volontari
Avreste mai il coraggio di vivere da soli in un luogo del genere? Solo e senza nessuno che pensasse a lui, il povero cane è stato aiutato
Quando un cane viene abbandonato c’è il rischio che finisca in una situazione del genere. Infatti il protagonista della storia di oggi si è cacciato in un bel guaio rimanendo bloccato in una citta fantasma. Infatti sembra proprio che questa vecchia città industriale degli Stati Uniti sia infestata dai fantasmi. Sono abbastanza paurose le foto che ritraggono il cane solitario vagare in ambienti completamente spogli e vuoti.
Nella vecchia città abbandonata non c’è altro che silenzio e desolazione; ogni tanto si sente qualche rumore o fruscio del vento. Raramente c’è un’auto che transita lungo le strade, ma solo di passaggio. I soccorritori di Hope For Paws Eldad e Loreta si sono avventurati in questa tetra città dopo essere aver scoperto la presenza di un cucciolo di husky randagio bloccato lì.
LEGGI ANCHE: Hope, la cagnolina trovata incinta in un uliveto abbandonato cerca un’adozione felice
Per tentare di salvarlo, Loreta ed Eldad hanno usato dei biscotti. Tuttavia, il cucciolo aveva così paura degli umani che nulla poteva farlo cedere ai disperati tentativi di tirarlo fuori di lì in fretta. I due soccorritori hanno pensato di comprare qualcosa di più sostanzioso e hanno comprato un cheeseburger in una cittadina limitrofa. Al loro ritorno sono rimasti terrorizzati da rumori ambigui e strane figure che sembravano girovagare per la città.
Per evitare guai hanno deciso di prendere una rete e farci cadere il cane solitario. Dopo qualche tentativo sono riusciti a bloccarlo e a tranquillizzarlo. Lo hanno portato al sicuro, in una cliniche che lo ha rimesso a nuovo. Bagno, coccole e visite mediche per assicurarsi che stesse bene. Fortunatamente il bel cucciolone non aveva grandi problemi, era solo terribilmente spaventato. Una storia a lieto fine per fortuna, ma altrettanto inquietante per i soccorritori.
LEGGI ANCHE: La cagnolona Beagle Bimba ha chiesto alla sua umana di adottare un gattino (VIDEO)