Cane smonta il rubinetto della cucina e allaga la casa della sua padrona
Il cane era chiuso fuori casa ma è riuscito a smontare il rubinetto della cucina allagando l'intera abitazione
Molto spesso i cani sono animali furbi e dispettosi e quando sono particolarmente inspirati riescono a combinare più danni di molti bambini. Questo cane ad esempio, pur essendo chiuso al di fuori dell’abitazione, è riuscito a smontare il rubinetto della cucina, allagando tutta la casa; la sua padrona si è arrabbiata molto, ma il danno era così complesso da effettuare che lo stupore era più forte del risentimento. Il video della cucciola monella ha fatto il giro del web, diventando virale in pochissimo tempo.
La cagnolina artefice del disastroso danno si chiama Margarethi Maria ed è l’animale domestico di Camila Freitas. Un giorno la donna, tornando a casa dal lavoro, si è trovata davanti ad una spiacevolissima sorpresa. Margarethi aveva strappato, attraverso la finestra lasciata aperta, il rubinetto della cucina; questo ha causato una grande fuoriuscita d’acqua che ha allagato tutta l’abitazione. Camila è stata costretta a rimuoverla con il tira acqua perché era troppa per essere asciugata con uno straccio.
Camila ha ripreso le condizioni disastrose in cui si trovava casa sua e poi ha filmato anche la scena del delitto; Margarethi si è arrampicata sulla sua cuccia, e poi attraverso le grate della finestra a tirato i tubi del rubinetto fino a strapparlo via. Un lavoro veramente impegnato e ingegnoso per una cucciola! “Sono tornata a casa, la casa era allagata. Perché Margarethi, che ho adottato, aveva strappato il rubinetto del lavandino e non doveva nemmeno entrare in casa! Margarethy Maria!“, ha scritto Camila come didascalia del video. Molti utenti hanno lasciato commenti sotto al post, sconcertati dall’ingegnosità della cagnetta; “Oh, se non hai voglia di uccidere un cane come questo! Oh, quanta acqua dentro casa” ha commentato uno degli utenti.