Cane smarrito per tre settimane piange di gioia al rivedere la sua mamma
L'emozione di questo dolcissimo cane quando rivede la sua mamma dopo tre lunghissime settimane lascia senza parole. Guarda il video!
La protagonista di questa storia è Liddie, un cane che si è allontanato e smarrito da casa per quasi 3 lunghe settimane. Sua madre, Kirstin Kapp, era davvero devastata immaginandola lontano da casa, da sola, tra i pericoli della strada. Non era mai successo prima che si allontanasse da casa e non era abituata.
Sicuramente anche Liddie era molto angosciata e spaventata, non sapendo come fare per tornare a casa. Fortunatamente però l’angoscia non è durata molto e sono presto tornate a vivere la loro vita insieme.
La sua mamma l’aveva cercata ovunque e continuava a farlo tutti i giorni, ma di lei nessuna traccia. Aveva affisso le locandine con le sue foto per strada, nei bar, in tutti i posti frequentati da persone del posto.
Kristin scriveva su Facebook disperata: “Non so davvero come affrontarlo. Una parte di me è scomparsa e non posso farci niente. Ti amo così tanto mia dolce bambina. Per favore, torna a casa”.
Come e dove la piccola Liddie abbia trascorso quei gironi lontano da casa resterà per sempre un mistero. Fortunatamente, una coppia l’ha trovata. Sembrava molto spaventata e smarrita, hanno capito subito si fosse persa. L’hanno presa e portata da un veterinario per la lettura del microchip. In questo modo sono riusciti a risalire e poi a mettersi in contatto con la sua mamma Kristin, che non riusciva a trattenere la gioia neppure al telefono.
Si è precipitata in clinica a prendere la sua piccola. Non riusciva a smettere di piangere. Anche la dolce cagnolina era davvero molto felice di rivedere la sua mamma dopo così tanti giorni lontano da casa. Non era mai successo prima di stare lontane per più di mezza giornata. L’ha riconosciuta subito. Continuava a saltare su due zampe e ad abbracciarla appena l’ha vista. Piangevano entrambe dall’emozione.
E’ stata una scena molto dolce e commovente, tanto che nemmeno i presenti sono riusciti a trattenere le lacrime.
Una di loro ha pensato anche di fare delle foto e un video al tenero momento. Lo ha poi pubblicato sui social network dove in pochissimo tempo è diventato virale, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe.