Cane smarrito dopo un incidente stradale ritrovato tempo dopo
Il cane si era perso dopo essere stato protagonista di un incidente purtroppo mortale. Per lungo tempo la sua famiglia lo ha cercato. Poi, finalmente, la bella notizia: il cagnolino è tornato a casa
Non avere notizie dei propri cari per giorni e settimane deve essere devastante, anche quando si tratta di un animale domestico che non si trova più. Il cane smarrito dopo un incidente stradale sembrava svanito nel nulla. Lo hanno cercato dappertutto e la famiglia non ha mai smesso di sperare. Alla fine ecco la bella notizia: il cane è stato ritrovato tempo dopo e ha fatto presto ritorno a casa.
In seguito a un incidente stradale mortale avvenuto vicino a Haines Junction, nello Yukon, territorio che si trova nel Nord-ovest del Canada, un cane aveva fatto perdere le tracce di sé. Il primo ottobre scorso Macey Stockwell, una giovane ragazza di 26 anni, era in macchina con il suo cane Meena. Aveva lasciato la città Fairbanks, in Alaska, per dirigersi verso Tulsa. La sua auto, però, improvvisamente si è ribaltata sulla strada. La giovane è morta sul colpo. Meena, invece, è sparito nel nulla. Per la famiglia in lutto per la scomparsa della giovane ragazza, il ritrovamento del cane a cui lei era legatissima è stato un momento di conforto.
Meena ha potuto ritrovare la sua famiglia in Oklahoma. Mercoledì scorso, infatti, Gary Stockwell, papà di Macey, ha potuto riabbracciare il suo cane. “Dopo la cattura, il sindaco di Haines Junction Bruce Tomlin e sua moglie Gwen Watson hanno accolto Meena, in attesa di riportare da Gary, addolorato per la perdita della figlia, il cagnolino. La comunità locale si è subito messa a disposizione per questa famiglia nel momento difficile che stava vivendo.“. L’uomo aveva bisogno di rivedere il cane, dopo il gravissimo lutto che ha colpito la sua famiglia. “È rimasta persa nel bosco per nove giorni. Beh, non lo definirei perduto. Lei usciva e si sedeva vicino al luogo dell’incidente, ma se qualcuno si avvicinava o arrivava in macchina lei tornava di corsa nel bosco“.
Dopo la cattura, il sindaco di Haines Junction Bruce Tomlin e sua moglie Gwen Watson hanno accolto Meena, in attesa di riportare da Gary il cagnolino. La comunità locale si è subito messa a disposizione per questa famiglia nel momento difficile che stava vivendo. Anche per riportare a casa il cane smarrito dopo un incidente stradale che ha sconvolto tutti.