Cane Bulldog Francese si spaventa delle proprie scorregge: la reazione da ridere (VIDEO)
Non è raro vedere un cane che fa le scorregge, ma questo li batte tutti perché si spaventa delle proprie come se non capisse da dove provengono!
Se ne trovano di video buffi sui nostri adorati amici a quattro zampe, ma stavolta siamo sicuri che non riuscirete a trattenere le risate. Perché questo cane si spaventa delle proprie scorregge e ogni volta che ne fa una salta in aria in un modo troppo divertente!
Sì, avete capito bene. Sembra una giornata come tante, l’uomo mette pettorina e guinzaglio al suo piccolo amico per la solita passeggiata al parco sotto casa. Del resto fare i bisognini è importante e fa sempre bene sgranchirsi un po’ le zampette! Ma il padroncino di questo Bulldog Francese si accorge di un particolare talmente strano che non può fare a meno di riprenderlo con la fotocamera del cellulare.
APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Bulldog (o Bouledogue) Francese
Il cagnolino cammina normalmente, come fa sempre quando passeggia sul prato, ma a quanto pare ha qualche problemino di flatulenza. Il pancino borbotta, forse ha mangiato un po’ troppo a pranzo e adesso si vedono i risultati. Fa due passi ed ecco che ogni volta ci risiamo: al piccolo Bulldog Francese scappa una scorreggia e si sorprende come se non capisse che proviene dal suo didietro!
Per i cagnolini di questa razza – i padroncini potranno confermarvelo – non è così raro un fenomeno simile. Diciamo che tendono a mangiare più di quanto dovrebbero e spesso, per via della loro conformazione, non riescono a trattenere qualche arietta puzzolente. Ecco perché dovrebbero sempre seguire una dieta appropriata (ma di questo dovete parlarne col veterinario).
Meno male che si trovano all’aria aperta, altrimenti sai che odorino che si sentirebbe in casa… L’uomo non smette di ridere e, ammettetelo, anche voi state guardando e riguardando questo adorabile video in loop! Il cane si spaventa delle proprie scorregge e comincia a guardarsi attorno ogni volta che sente il rumore: una delle cose più esilaranti che vedrete oggi, ne siamo certi!
Come dice l’orco Shrek a Fiona in una famosa battuta, “meglio fuori che dentro”! E a voi è mai capitato di assistere a una scena del genere? Anche il vostro amico a quattro zampe ha qualche difficoltà ad accettare il suo meteorismo?
LEGGI ANCHE: Il cane fedele non vuole allontanarsi dall’idrante dove ha visto l’ultima volta il suo proprietario