Cane si perde durante un viaggio: aspetta il proprietario per 4 anni allo stesso posto

Bong Bong si era smarrito durante un viaggio. Per quattro anni ha atteso con pazienza allo stesso posto sapendo che prima o poi la sua famiglia lo avrebbe ritrovato. E così è stato

Bong Bong è stato premiato per la sua pazienza. Il cane si perde durante un viaggio con il suo proprietario. Questo ha avuto luogo ben 4 anni fa. E l’animale per quattro anni ha aspettato allo stesso posto che la sua famiglia tornasse a prenderlo. Abbiamo detto che la sua pazienza è stata premiata. Perché la famiglia effettivamente ha potuto riabbracciarlo dopo così tanto tempo.

Cane abbandonato in strada

Bong Bong per quattro anni ha aspettato a bordo strada, nel punto esatto in cui lo aveva lasciato il suo amatissimo proprietario. Mentre si trovava con il suo papà umano, lungo una strada principale della Thailandia, ha deciso di esplorare la zona, saltando giù dal cassone del camion che il suo proprietario guidava. Da allora l’uomo non lo ha più trovato. Il cane ha iniziato a vagare in quella zona, cercando cibo e amore, ma non si è mai mosso tanto, perché ha sempre sperato che il camionista potesse prima o poi tornare da lui. La cosa incredibile è che dopo 1500 giorni di attesa e di paziente, il papà umano è tornato a riprendere il suo cane.

In tutto questo tempo, un uomo di nome Anuchit Uncharoen si è preso cura di Bong Bong a Roi-Et, nella zona nord orientale della Thailandia. Alcuni abitanti del quartiere gli avevano segnalato la presenza di quell’animale, seduto lì da quattro anni. Il 45enne lo ha anche portato da un veterinario e aveva persino deciso di adottarlo. Ma lui scappava sempre, per tornare nel suo angolo di strada. “L’ho portato dal dottore e poi l’ho adottato. Gli ho anche dato un nome, Leo. Ma, dopo un paio di giorni che stavamo insieme, lui è scomparso da casa e, pochi minuti dopo, l’ho trovato esattamente nel posto in cui è stato per tanti anni. Ovviamente, capendo la situazione, non l’ho più preso di forza, lasciandolo dove voleva stare, passando però ogni giorno a dargli del cibo”.

Cane bianco e miele da solo

La storia del cane che si perde durante un viaggio ha però un lieto fine. L’uomo che si era preso cura di lui ha condiviso un video con la sua storia online e il papà umano di Bong Bong, un camionista di 64 anni, ha riconosciuto il suo amato cane.

Articoli correlati