Cane si mette a piangere quando rimane solo: la famiglia prende una decisione incredibile

Il povero cagnolino non ci sa stare da solo a casa e si lamenta e si dispera. Per la sua famiglia è un tormento pensarlo in quelle condizioni

Era una scena straziante quella che è venuta fuori dando un’occhiata ai filmati registrati con le telecamere di sorveglianza dell’abitazione. Il cane inizia a piangere ogni volta che viene lasciato da solo, perché proprio non ce la fa a non avere intorno i suoi umani di riferimenti. La famiglia, disperata per la sua sofferenza, ha preso una decisione incredibile.

Cane si mette a piangere quando è solo

Niko è un adorabile Bulldog, che vive insieme a Michele e Vinicius. Lui è felice, ma soffre tantissimo quando tutti sono al lavoro e lui rimane a casa da solo. Inizia a disperarsi, a ululare, a piangere perché la solitudine non fa per lui. “Chiunque abbia un Bulldog sa quanto è affettuoso, spesso diciamo che sono come ombre, dove vai, loro vengono con te“, così Michele sui social ha raccontato quello che ha visto guardando le immagini registrate con le telecamere di sicurezza della casa. Niko è abituato ad avere intorno tante persone e quando la coppia di riferimento esce per lui è una disperazione.

Gli abbiamo lasciato i giocattoli, abbiamo lasciato la porta aperta e non ha funzionato niente. Ma lui niente, ha continuato a piangere disperatamente“. I proprietari hanno cercato di fare tutto il possibile, spinti dall’amore per lui. Visto che niente di tutto ciò ha funzionato, i due hanno preso una decisione importante. Visto che Niko aveva bisogno di compagnia, hanno adottato §Simba, un altro cane che ha dato al primo la voglia di giocare, di muoversi e di stare in compagnia. Così quando gli umani di riferimento vanno a lavorare, lui non deve più sperimentare la solitudine.

Tanti hanno applaudito alla coppia che ha fatto di tutto per aiutare Niko ha superare un problema che lo avrebbe fatto sicuramente vivere male. Quando si amano davvero i propri pets, si fa di tutto per il loro benessere e per permettere loro di essere sempre felici.

Articoli correlati