Cane si imbuca al matrimonio e si riposa sul velo della sposa
Un cane si è presentato improvvisamente al matrimonio di una coppia, imbucandosi alla cerimonia e usando il velo della sposa come giaciglio
Piccolo imprevisto durante le nozze di una coppia, per un cane che si imbuca al loro matrimonio e decide di riposarsi e rotolarsi sul velo della sposa intenta a raggiungere l’altare. La donna fa un po’ fatica ad arrivare dallo sposo, perché il randagio ha deciso di andare insieme a lei, accompagnandola a modo suo nel giorno più importante della sua vita.
La storia di questo cane che si imbuca al matrimonio come se nulla fosse e che si prende la scena è stata raccontata in un video pubblicato su TikTok da cleitonhenrique66. Siamo a Ribeirão Claro, in Brasile. Si vede la sposa, Maire Calegari, entrare dalla porta della chiesa a braccetto con il padre, come vuole la tradizione. Indossa un abito bianco in pizzo macramè con un lungo strascico e un velo decisamente importante, arricchito di ricami. Guardando il fidanzato Cleiton Henrique che la attende all’altare, le lacrime scendono copiose dal suo volto. Tutto sta andando bene, come organizzato dagli sposi. Non fosse per l’arrivo di un invitato inaspettato.
Mentre la sposa cammina verso l’altare sente improvvisamente il suo velo più pesante, come se fosse risucchiato all’indietro. C’è qualcosa che forse la sta bloccando. Quando lei si gira vede un cane randagio che è entrato in chiesa insieme a lei e a suo padre e ha trovato nel suo velo un ottimo luogo dove rotolarsi e riposarsi un po’. Sembra anche voler giocare insieme alla sposa, che ha un abito davvero divertente. Ovviamente l’intruso ha rubato la scena alla sposa, che se la ride di gusto vedendolo intento a rotolarsi a pancia all’aria sul suo candido vestito bianco.
@cleitonhenrique66 Meu casamento com participação especial do caramelo 🐶😅 . . . . @Maire Calegari #dog #casamento #participacaoespecial #convidadoespecial #seguranca ♬ som original – Cleiton Henrique
Dopo aver camminato un po’ con le sue zampette sul velo e sullo strascico della sposa, il cane randagio è andato via, incoraggiato anche dagli ospiti a lasciare libera la sposa di arrivare all’altare.